La Casa turca BMC lancia la nuova generazione TUĞRA
Tra le più importanti sorprese dell’IAA 2018 va doverosamente segnalato il ritorno a gamba tesa nel comparto ‘truck’ del costruttore turco BMC. La Casa di İzmir ha infatti presentato sotto i riflettori di Hannover la propria nuova generazione di pesanti denominata TUĞRA. BMC TUĞRA, dal lungo raggio al segmento cava-cantiere Fondata nel 1964, negli ultimi anni BMC si era concentrata sullo sviluppo di […]
Tra le più importanti sorprese dell’IAA 2018 va doverosamente segnalato il ritorno a gamba tesa nel comparto ‘truck’ del costruttore turco BMC. La Casa di İzmir ha infatti presentato sotto i riflettori di Hannover la propria nuova generazione di pesanti denominata TUĞRA.
BMC TUĞRA, dal lungo raggio al segmento cava-cantiere
Fondata nel 1964, negli ultimi anni BMC si era concentrata sullo sviluppo di veicoli commerciali, militari e autobus, snobbando invece l’emisfero ‘truck’. Ora, con il lancio della nuova famiglia TUĞRA, il costruttore turco punta a conquistare in breve tempo un ruolo di primo protagonista.
Frutto di un minuzioso processo di sviluppo durato quattro anni, la nuova famiglia BMC TUĞRA comprende più gamme di prodotto per le diverse esigenze di specifici ambiti applicativi, dal trasporto a lungo raggio al segmento cava-cantiere.
BMC TUĞRA, il ‘Sigillo del Sultano’ sulle strade
“Nell’antica lingua Oghuz, la parola TUĞRA indicava il ‘Sigillo del Sultano’ – ha dichiarato Mr. Taha Yasin Öztürk, Member of the BMC Board of Management – Per noi TUĞRA rappresenta la nuova firma BMC sulle strade. Con il moderno design e la tecnologia di bordo di ultima generazione, TUĞRA saprà conquistare anche i clienti più raffinati ed esigenti.