Dopo l’annuncio dei mesi scorsi è partita a pieno ritmo l’attività di RT Rent, società del gruppo Realtrailer dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati che si propone come partner di fiducia per chi cerca soluzioni di noleggio. Abbiamo chiesto all’AD Stefano Savazzi di fare il punto della situazione.

“Questo nuovo servizio rappresenta un passo importante per la nostra azienda, che si impegna a fornire soluzioni flessibili e innovative per le esigenze di trasporto delle aziende del settore logistico. Molte aziende necessitano infatti di semirimorchi dedicati per particolari operazioni e chiedono soluzioni che possano adattarsi rapidamente alle loro esigenze operative, che molto spesso si modificano nel breve periodo. Oggi RT Rent è in grado di soddisfare queste richieste, garantendo semirimorchi di alta qualità e servizi dedicati sempre più richiesti dalle aziende del settore”.

real trailer-rt rent

RT Rent, parco veicoli e servizi alla clientela

Com’è composto il parco veicoli RT Rent?

“Ci dedichiamo esclusivamente al noleggio di semirimorchi, garantendo così specializzazione e attenzione per ogni aspetto del servizio. La nostra flotta si compone di diverse tipologie di semirimorchi, in particolare centinati, frigoriferi e furgonati nuovi e usati dei tre brand che rappresentiamo – Krone, Stas, Sor Iberica – e usati anche di altre marche”.

Quali servizi offrite ai vostri clienti?

“Offriamo una serie di servizi dedicati e complementari che sono sempre più richiesti dai nostri clienti e che riguardano la manutenzione, la gestione della revisione, l’assistenza stradale e molto altro. Inoltre, offriamo diverse soluzioni di noleggio a breve e medio/lungo termine proprio per garantire quella flessibilità che oggi è fondamentale per le aziende del settore”.

real trailer-rt rent

Quali sono i vostri punti di forza?

“Uno dei nostri punti di forza è rappresentato da una capillare rete di agenti e concessionarie che sul territorio garantiscono supporto efficace e tempestivo ai nostri clienti. I nostri commerciali sono professionisti esperti pronti ad assistere i clienti nella scelta del semirimorchio più adatto alle loro necessità. Con la loro conoscenza approfondita del mercato, sono in grado di offrire consigli personalizzati e soluzioni su misura.

Una sezione dedicata al noleggio dei semirimorchi sul sito di Real Trailer

Abbiamo anche sviluppato una sezione sul nostro sito web aziendale (www.realtrailer.it) appositamente dedicata al noleggio dove è possibile visualizzare in tempo reale i semirimorchi disponibili per il noleggio. Grazie a un’interfaccia intuitiva, i clienti possono esplorare le diverse opzioni, ottenere informazioni dettagliate visualizzando le foto e contattarci con un semplice click o messaggio.

Inoltre, il nostro servizio post-vendita rappresenta un altro elemento cardine. Ci impegniamo a garantire che ogni cliente riceva assistenza continua e risoluzione di eventuali problematiche, assicurando un’esperienza soddisfacente”.

Quali obiettivi vi ponete per il prossimo futuro?

“Guardando al futuro, il nostro obiettivo è quello di incrementare la flotta di semirimorchi a noleggio grazie alla sinergia con i tre brand che rappresentiamo: Krone, Stas e Sor Iberica. Queste collaborazioni consolidate ci permetteranno di ampliare la nostra offerta e offrire ai nostri clienti una più ampia gamma di opzioni, sempre mantenendo gli alti standard qualitativi che ci contraddistinguono. A tal proposito, partecipiamo al fianco di Krone alla fiera IAA di Hannover, un’importantissima vetrina in cui verranno mostrate tutte le novità del settore con un occhio particolare al tema della sostenibilità”.

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...