Navara N-Guard

Forza ed eleganza sono le caratteristiche principali di Navara N-Guard, la nuova versione speciale del pluripremiato pick-up Nissan, che sarà ufficialmente disponibile a listino a partire da fine settembre.

Navara N-Guard, per chi ha l’avventura nel sangue

Navara è un veicolo versatile, adatto per ogni tipo di terreno, perfetto per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un avventuroso week-end in mezzo alla natura. La versione speciale N-Guard esalta ulteriormente questo aspetto, grazie al design aggressivo e l’integrazione di nuove dotazioni di serie.

Precisamente, la versione N-Guard si caratterizza per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’edizione N-Guard è impreziosita da quattro esclusivi cerchi in lega neri da 18 pollici. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Navara N-Guard, una dotazione di serie al top

Navara N-Guard è proposto in tre colorazioni: Black, Grey e White Pearl. La nuova versione si distingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore. All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Per quanto riguarda la tecnologia di bordo, sono presenti di serie Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia 5 anni/160.000 chilometri.

Navara N-Guard Navara N-Guard Navara N-Guard

In primo piano

Articoli correlati