moby

Da Tirrenia e Moby una super promozione per gli autotrasportatori: 50 per cento di sconto sul viaggio di rientro per tutti i mezzi commerciali guidati con l’acquisto di un biglietto andata/ritorno su tutte le linee da e per la Sardegna.

La promozione, con la quale le due Compagnie intendono venire incontro alle esigenze degli autotrasportatori sardi e di tutto il tessuto economico locale, è valida anche nel caso si scelgano due tratte diverse e due differenti Compagnie (esempio: andata Olbia-Livorno con Moby, ritorno Genova-Porto Torres con Tirrenia).

Ecco tutte le linee interessate alla promozione:

– Olbia-Genova

– Olbia-Civitavecchia

– Olbia-Livorn

– Olbia-Piombino

– Cagliari-Civitavecchia

– Cagliari-Napoli

– Cagliari-Palermo

– Cagliari-Livorno

– Porto Torres-Genova

Lo sconto sarà applicato contestualmente all’emissione della polizza di carico. Nelle tratte miste MobyTirrenia, per ottenere la riduzione bisognerà presentarsi nella biglietteria del porto di ritorno con il documento del viaggio di andata.

In primo piano

Articoli correlati

Il 3 aprile un nuovo incontro MIT-autotrasporto

A darne notizia è Confartigianato, che parteciperà naturalmente all'incontro. L'ultimo confronto tra le parti risale allo scorso 11 marzo. In quell'occasione, per esempio, UNATRAS aveva espresso piena insoddisfazione per l'esito del dialogo con i rappresentanti ministeriali.