Michelin acquisisce il fornitore di servizi per flotte TRK
Con questa acquisizione, soggetta ancora all'approvazione delle autorità italiane, MICHELIN Connected Fleet, l’offerta avanzata di servizi e soluzioni connesse di Michelin per le flotte, aggiunge l'Italia al suo sviluppo internazionale in Europa.
Il Gruppo Michelin ha firmato un accordo per acquisire il 100% del capitale di TRK, fornitore di servizi per flotte con sede in Italia. Con questa acquisizione, soggetta ancora all’approvazione delle autorità italiane, MICHELIN Connected Fleet, l’offerta avanzata di servizi e soluzioni connesse di Michelin per le flotte, aggiunge l’Italia al suo sviluppo internazionale in Europa.
Michelin acquisisce TRK: gli scenari
MICHELIN Connected Fleet è una soluzione avanzata di servizi e soluzioni connesse dedicate alle flotte, progettata per fornire gli strumenti e le informazioni di cui gli operatori e i manager di flotte hanno bisogno per gestire facilmente il proprio parco mezzi su base giornaliera, trasformare la loro efficienza operativa e gestire flotte sostenibili. L’acquisizione di TRK consentirà inoltre l’implementazione di offerte e soluzioni di servizi innovativi nel mercato italiano.
“L’acquisizione di TRK consentirà a Michelin Connected Fleet di arricchire i propri servizi e soluzioni connesse alle flotte in Europa e di innovare ulteriormente nel settore dei pneumatici, in particolare in Italia, un mercato con un grande potenziale”, ha dichiarato Gilson Santiago, Managing Director di MICHELIN Connected Fleet.