Il Gruppo Michelin ha firmato un accordo per acquisire il 100% del capitale di TRK, fornitore di servizi per flotte con sede in Italia. Con questa acquisizione, soggetta ancora all’approvazione delle autorità italiane, MICHELIN Connected Fleet, l’offerta avanzata di servizi e soluzioni connesse di Michelin per le flotte, aggiunge l’Italia al suo sviluppo internazionale in Europa.

Michelin acquisisce TRK: gli scenari

MICHELIN Connected Fleet è una soluzione avanzata di servizi e soluzioni connesse dedicate alle flotte, progettata per fornire gli strumenti e le informazioni di cui gli operatori e i manager di flotte hanno bisogno per gestire facilmente il proprio parco mezzi su base giornaliera, trasformare la loro efficienza operativa e gestire flotte sostenibili. L’acquisizione di TRK consentirà inoltre l’implementazione di offerte e soluzioni di servizi innovativi nel mercato italiano.

“L’acquisizione di TRK consentirà a Michelin Connected Fleet di arricchire i propri servizi e soluzioni connesse alle flotte in Europa e di innovare ulteriormente nel settore dei pneumatici, in particolare in Italia, un mercato con un grande potenziale”, ha dichiarato Gilson Santiago, Managing Director di MICHELIN Connected Fleet.

In primo piano

Articoli correlati