Mercedes Classe X, ora anche con motore sei cilindri e trazione 4MATIC

Mercedes Classe X

Al Salone dell’Auto di Ginevra, la Casa della Stella ha presentato in anteprima mondiale il nuovo pick-up Mercedes Classe X equipaggiato con motore sei cilindri da 3,0 litri e trazione integrale permanente 4MATIC.

Mercedes Classe X, col V6 fino a 258 cavalli

La nuova configurazione X 350 d 4MATIC è accreditata di 258 cavalli di potenza e monta di serie il cambio automatico a sette rapporti 7G-TRONIC Plus con comandi al volante e funzione Eco Start/Stop. È parte della dotazione standard anche l’interruttore per la selezione del programma di marcia Dynamic Select, con cui è possibile personalizzare l’esperienza di guida.

Mercedes Classe X

In Europa il modello top di gamma sarà disponibile a partire dalla metà del 2018 con due diverse linee di allestimento, ‘Progressive’ e ‘Power’. In Italia verrà proposto con un prezzo d’ingresso di 42.983 euro (Iva esclusa).

Mercedes Classe X, ancora più personalizzabile

Per consentire ai clienti di configurare Classe X in modo ancor più individuale e conforme alle loro esigenze, Mercedes-Benz ha ulteriormente ampliato la già ricca offerta di accessori. Ulteriori novità sono rappresentate dalle tre opzioni di cerchi in lega, la Sport Bar, il Rollcover nero e il Softcover.

Mercedes Classe X

marzo 8th, 2018|PRIMOPIANO|