Mercedes-Benz Vans: Alberto Gariboldi vince Artigenio
Tra le oltre 500 adesioni e gli 80 progetti caricati sul portale, la giuria di Artigenio con l’aiuto del voto della community web ha decretato il vincitore, Alberto Gariboldi, che si è aggiudicato un premio di 10.000 euro. Si conclude così il contest lanciato nel mese di novembre 2015 da Confartigianato e Mercedes-Benz Vans che […]
Tra le oltre 500 adesioni e gli 80 progetti caricati sul portale, la giuria di Artigenio con l’aiuto del voto della community web ha decretato il vincitore, Alberto Gariboldi, che si è aggiudicato un premio di 10.000 euro.
Si conclude così il contest lanciato nel mese di novembre 2015 da Confartigianato e Mercedes-Benz Vans che ha chiamato a raccolta i makers 2.0 di tutta Italia. Mercedes-Benz Vans ha lanciato Artigenio perché crede nella forza delle idee e investe sull’eccellenza frutto del talento e dell’artigianalità made in Italy.
È il progetto del ‘Coltello rototraslante’ di Alberto Gariboldi a vincere Artigenio, il contest nato dalla partnership tra Mercedes-Benz Vans e Confartigianato, aggiudicandosi così il premio di 10.000 euro. “Sono emozionato e molto contento di questa vittoria, che sottolinea come il futuro del made in Italy stia nel talento e nelle mani di noi artigiani. La giuria ha creduto nella forza della mia idea, sostenendomi durante le fasi di realizzazione e premiandomi con un contributo di 10.000 euro”, ha dichiarato il vincitore, Alberto Gariboldi.
“Siamo felici di offrire il nostro contributo ad un’idea che prende forma, andando oltre alla semplice vocazione commerciale con una iniziativa concreta che darà modo ad un maker italiano di finalizzare il proprio progetto” ha dichiarato Dario Albano, Managing Director di Mercedes-Benz Vans in Italia.