Mercedes-Benz, una consegna eccezionale alla ternana TEP

Arocs 3358 S 6x4

L’azienda ternana TEP (Trasporti Eccezionali Papa) ha scelto ancora una volta la Stella a tre punte per l’ultimo gigante di casa, un Arocs 3358 S 6×4 per carichi fino a 180 tonnellate. L’esclusivo bestione, equipaggiato con motore di ultima generazione OM 473 e cambio Mercedes-Benz Powershift 3 a 16 marce, partirà a breve per un lungo viaggio in Guyana Francese per il trasporto di un razzo aereospaziale. 

La consegna ufficiale del trattore stradale eccezionale Arocs 3358 S 6×4, bianco con dettagli color azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz ‘Truck Italiadi Sinalunga. Presenti alla cerimonia Gianni Papa – fondatore e titolare della società TEP, Enrico Ferraioli – Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, Giuliano Taverni – Titolare di Truck Italia, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.

La scelta di un leader ancora al volante

Gianni Papa ha fondato la sua azienda il 12 settembre 1974 e da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche, settori in cui non c’è spazio per l’imprevisto ed è per questo che Gianni Papa guida personalmente il veicolo durante i trasporti più delicati. “Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz – ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi – perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso”.

“Siamo fieri che la TEP – Trasporti Eccezionali Papa, nostro cliente ormai da diversi anni, con già 10 truck Mercedes-Benz in parco, abbia scelto di realizzare con noi un veicolo che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia nell’ambito dei trasporti eccezionali – ha dichiarato Enrico Ferraioli, Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks – Questo veicolo è l’emblema della passione che unisce noi di Mercedes-Benz Italia, la nostra rete di vendita ed i nostri clienti”.

Arocs 3358 S 6x4

luglio 16th, 2017|EVENTI|