Tira vento di novità nella Casa del Leone: Marc Martinez è stato nominato nuovo Direttore Generale della divisione italiana del gruppo camionistico. Raggiunta l’età pensionabile, l’Ing. Marco Lazzoni lascerà la sua posizione di Direttore Generale di MAN Truck & Bus Italia entro la fine del 2022. Il suo successore sarà dunque Martinez, attualmente Direttore Generale di MAN Truck & Bus Polonia.

Il Dott. Martinez assumerà ufficialmente il nuovo incarico a partire dal primo agosto e durante il mese di settembre effettuerà il passaggio di consegne con il predecessore. Inoltre, Martinez contestualmente all’incarico di Direttore Generale di MAN Italia assume anche l’incarico di Responsabile dell’Area Adriatica di MAN.

In primo piano

Articoli correlati

C’è una nuova concessionaria DAF a Calcinato, in provincia di Brescia

Il punto vendita e assistenza Lodotruck ha una superficie complessiva di 10.000 metri quadrati, di cui 2.000 coperti. L'officina aperta tutti i giorni feriali fino alle 19 e il sabato fino alle 12 e dedicata alla zona di competenza e una rete di altre tre officine autorizzate nelle altrettante provi...