MAN TGX si propone in una esclusiva versione XLION Italia

Dopo il grande successo ottenuto dal MAN TGX XLION, presentato in occasione del Transpotec 2019, MAN Truck & Bus Italia ha deciso di proporre il proprio veicolo per lunghe distanze con una nuova ed esclusiva configurazione denominata XLION Italia.

XLION Italia

Per essere vicini ai propri clienti non è sufficiente avere una rete di vendita e assistenza professionale e capillare sul territorio nazionale è altresì necessario riuscire a comprendere le richieste del mercato e fornire delle concrete risposte proponendo soluzioni di trasporto vantaggiose, convenienti e distintive in termini di efficienza, sicurezza, comfort e connettività.

Il pacchetto XLION Italia nasce dalla volontà di proporre al cliente un veicolo equipaggiato con le principali tecnologie di bordo volte a garantire la massima sicurezza dell’autista e degli altri utenti della strada (ACC con funzione Stop&Go, fari allo Xenon, fendinebbia con luce di svolta, luci diurne a LED), l’ottimizzazione dello stile di guida e dei consumi di carburante (EfficientRoll, EfficientCruise, pacchetto aerodinamico) e la possibilità di monitorare il veicolo tramite i servizi digitali MAN.

XLION Italia, servizi all’altezza di una celebrità

La connettività è ormai uno strumento indispensabile per avere sempre sotto controllo l’andamento di un veicolo sia per quanto concerne la sua quotidiana attività (MAN Essential) sia per quanto riguarda la pianificazione delle manutenzioni (MAN ServiceCare). Questi due servizi digitali vengono offerti da MAN, a titolo gratuito, a tutti i clienti.

In aggiunta il pacchetto XLION Italia prevede, per i primi sei mesi dall’attivazione, i servizi MAN Perform, che consente di visualizzare e analizzare tutti i parametri di guida del veicolo, MAN Advance per avere visibilità della storicità dei dati del veicolo fino a 25 mesi e MAN Compliant per lo scarico automatico dei dati del tachigrafo o della carta del conducente. Perché il pacchetto sia completo e il cliente possa concentrarsi totalmente sulla propria attività e non abbia pensieri legati al veicolo, MAN Truck & Bus Italia prevede, per la versione XLION Italia, una tariffa agevolata per i contratti di manutenzione e riparazione.

La configurazione XLION Italia è disponibile per MAN TGX sia in versione motrice sia trattore, equipaggiati con motore D26 e D38.

2020-01-14T11:35:30+01:0014 Gennaio 2020|Categorie: TRUCK|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio