MAN TGX, arriva la versione premium “Individual Lion S”. Con dettagli in carbonio e potenze tra 510 e 600 cv
Esattamente un anno dopo il roboante annuncio in quel di Bilbao, la nuova generazione di MAN TGX vede l’ingresso tra le sue file di una nuove versione premium, l’Individidual Lion S, un esclusivo modello top di gamma con personalizzazioni in carbonio e dettagli di colore rosso che vanno a ridefinire il design del mezzo. Un […]
Esattamente un anno dopo il roboante annuncio in quel di Bilbao, la nuova generazione di MAN TGX vede l’ingresso tra le sue file di una nuove versione premium, l’Individidual Lion S, un esclusivo modello top di gamma con personalizzazioni in carbonio e dettagli di colore rosso che vanno a ridefinire il design del mezzo. Un veicolo che, come il nome suggerisce, si inserisce all’interno del programma “MAN Individual”, l’iniziativa con cui la Casa del Leone offre ai clienti una vasta di gamma di personalizzazioni con cui impreziosire i veicoli, dalla cabina al telaio, dall’elettronica alla trasmissione.
MAN Individual Lion S, un’edizione per celebrare l’anniversario
Il MAN TGX Individual Lion S, modello di punta della nuova MAN Truck Generation, arriva sul mercato per celebrare il primo anno di vita della nuova gamma di veicoli MAN. Oltre all’eccezionale efficienza operativa e all’orientamento al conducente che contraddistinguono tutti i veicoli della nuova generazione di autocarri MAN, il TGX Lion S, realizzato da MAN Individual, offre anche un’esclusività impareggiabile. Il suo aspetto sportivo, il design unico e gli interni di gran qualità rispondono perfettamente a tutti i desideri degli autisti.
“La prima volta che ho ammirato questo veicolo, mi ha fatto venire la pelle d’oca, sia per il design esterno sia per le finiture e i dettagli dell’interno cabina. Scommetto che molti dei nostri clienti, autisti e proprietari, saranno orgogliosi di mettersi alla guida di questo MAN. Questo camion è davvero una bellezza!”, ha commentato Göran Nyberg, Executive Board member for Sales and Marketing at MAN Truck & Bus SE, durante la presentazione del MAN TGX Individual Lion S sul canale YouTube del marchio, che l’ha visto protagonista.
Rifiniture di pregio e un’attenzione particolare al design
All’esterno, il MAN TGX Individual LION S, progettato congiuntamente dal reparto di design MAN e dagli esperti MAN Individual, specializzati nella realizzazione di finiture e personalizzazioni di grande qualità, attira l’attenzione con i suoi dettagli in carbonio sulla calandra e sugli specchietti, nonché un tocco di colore rosso per evidenziare e sottolineare linee e design della nuova MAN Truck Generation.
L’elegante disegno della calandra di colore nero viene impreziosita dalle finiture cromate e dai profili rossi, la barra in acciaio e luci LED sul tetto della cabina, le barre anteriori e laterali in acciaio inossidabile, i copricerchi neri e l’esclusiva visiera parasole MAN Individual conferiscono al veicolo un aspetto accattivante e aggressivo.
Il design degli interni è esclusivo come l’esterno. La cucitura decorativa rossa sul volante multifunzione in pelle sottolinea il carattere sportivo del MAN TGX Individual Lion S. I rivestimenti dei sedili in pelle e Alcantara presentano cuciture rosse a forma di diamante e anche i braccioli e gli inserti delle porte realizzati in tinta.
I poggiatesta di entrambi i sedili sono personalizzati con il distintivo leone MAN. La scritta Lion S adorna le modanature cromate delle portiere e le cinture di sicurezza rosse caratterizzano ulteriormente l’ingresso cabina. Il pacchetto comfort di guida standard con i suoi sedili premium, l’ampia possibilità di regolazioni del volante e la strumentazione di bordo completamente digitale rende molto piacevole la permanenza a bordo della spaziosa cabina del MAN TGX Individual Lion S.
MAN TGX, un occhio di riguardo anche per l’elettronica
Numerose funzioni di assistenza alla guida come Adaptive Cruise Control Stop & Go, MAN ComfortSteering, Lane Return Assist LRA, cambio di corsia e assistente di svolta sono a disposizione di tutti i conducenti per aiutarli a svolgere al meglio l’attività quotidiana. Vi sono poi equipaggiamenti opzionali previsti da MAN Individual per configurare in modo ottimale l’ampio spazio disponibile in cabina, che includono un pensile al posto del secondo letto con capacità di stivaggio di 1.400 litri e la possibilità di montare un mobile da cucina con forno a microonde e macchina del caffè per potersi concedere pause riposanti. Un televisore da 22 pollici sulla parete laterale sopra il letto sarà un piacevole intrattenimento per i conducenti, soprattutto se utilizzato in combinazione con la comoda amaca.