MAN punta sui ricambi per i camion usati e lancia la campagna Lion Plus
Il Leone ha lanciato una nuova campagna dedicati ai suoi ricambi originali per camion e bus con più di cinque anni di onorato servizio alle spalle
I clienti MAN potranno approfittare della nuova campagna MAN Lion Plus, dedicata ai veicoli (truck e bus) immatricolati da più di 5 anni, ed usufruire di vantaggiose promozioni sui ricambi originali. In linea con le esigenze di affidabilità e operatività dei clienti, MAN Truck & Bus Italia propone, con l’attuale campagna MAN Lion Plus, tariffe vantaggiose su diverse tipologie di ricambi, per veicoli che hanno più di 5 anni.
In questo modo i clienti possono mantenere sempre giovane il proprio strumento di lavoro, affidandosi alla comprovata qualità e affidabilità dei ricambi originali del Produttore tedesco e approfittando di condizioni assolutamente vantaggiose. Non solo condizioni economiche favorevoli all’acquisto ma anche sulla manodopera. I ricambi originali, sono coperti da una garanzia di due anni che copre anche l’intervento manutentivo effettuato presso un’officina MAN.
MAN, la professionalità nella manutenzione dei veicoli pesanti
Scegliere il prodotto originale e affidare la manutenzione del proprio veicolo con più di 5 anni ad una officina autorizzata MAN significa affidarsi alla competenza e alla professionalità di personale altamente qualificato, costantemente formato e che si avvale di strumenti e apparecchiature all’avanguardia.
Non solo qualità ma anche disponibilità dei pezzi di ricambio. Presso i punti di assistenza del Leone sono sempre disponibili la maggior parte dei ricambi e, in caso di componenti particolari, entro il giorno successivo all’ordine. Con la campagna Lion Plus, i clienti hanno la possibilità di garantire un grande e conveniente futuro ai propri veicoli con più di 5 anni. La promozione è valida fino al 30 settembre 2021 presso le officine autorizzate che aderiscono all’iniziativa.