MAN. Per il gruppo Kesko Logistics le dimensioni contano
Per migliorare l’efficienza dei trasporti, il gruppo finlandese Kesko Logistics ha implementato nella propria flotta ‘Ecotruck’ due nuovi MAN TGX 35.580 con allestimento gran volume HCT (High Capacity Transport). MAN ‘Long Truck’, 31 metri di virilità per Kesko Logistics Precisamente, la società di Helsinki ha abbinato ai due camion della Casa del Leone, caratterizzati da un telaio a quattro […]
Per migliorare l’efficienza dei trasporti, il gruppo finlandese Kesko Logistics ha implementato nella propria flotta ‘Ecotruck’ due nuovi MAN TGX 35.580 con allestimento gran volume HCT (High Capacity Transport).
MAN ‘Long Truck’, 31 metri di virilità per Kesko Logistics
Precisamente, la società di Helsinki ha abbinato ai due camion della Casa del Leone, caratterizzati da un telaio a quattro assi ed equipaggiati col generoso sei cilindri D38 Euro 6, un rimorchio articolato a sei assi per una lunghezza complessiva di 31 metri.
I bestioni sono stati adibiti al rifornimento di negozi e magazzini nell’area occidentale della Finlandia. Su entrambi i MAN TGX, Kesko Logistics utilizza la piattaforma digitale RIO che offre all’utente molteplici parametri tecnici per l’analisi dettagliata dello stato e dell’andamento del veicolo.
MAN, Kesko Logistics e la piattaforma digitale RIO
Oltre alla geolocalizzazione del camion, ai dati di funzionamento, consumo di carburante e numerose altre informazioni tecniche, i clienti possono utilizzare moduli di servizio aggiuntivi in base alle proprie esigenze, come la memorizzazione dei dati di navigazione o del tachigrafo.