MAN Steyr

Nel corso del mese di maggio MAN ha celebrato il traguardo dei 200.000 veicoli prodotti presso il suo stabilimento di Steyr in Austria, inaugurato nel 2004 e dedicato alla produzione della serie TGL/TGM.

La produzione di autocarri leggeri e medi continua a essere l’attività principale del sito di Steyr anche se dalla metà del 2015 è in corso una sua espansione per accorpare nuove competenze nei settori dei veicoli speciali, verniciatura in plastica ed elettromobilità.

Il veicolo numero 200.000 alla birreria Stiegl

Il veicolo numero 200.000 è stato consegnato alla celebre birreria austriaca Stiegl. Alla cerimonia di consegna, organizzata proprio presso lo stabilimento di Steyr, Mario Partl, Head of Truck Sales and Internal Service Operation di MAN Sales Company Austria, ha simbolicamente consegnato una grande chiave commemorativa a Thomas Gerbl, Mananging director di Stiegl, sottolineando il valore della partnership tra MAN e Stiegl.

La birreria austriaca Stiegl è partner del consorzio CNL (Council for Sustainable Logistics) che, in autunno, riceverà nove autocarri MAN TGM elettrici, sempre prodotti presso lo stabilimento di Steyr.

MAN Steyr

In primo piano

Articoli correlati

Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo

Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma in...