Trasporto refrigerato, a Zerogradi anche MAN con il fortunato progetto MAN For Fresh
All'happening annuale della catena del freddo, MAN esporrà il TGM 18.290 4x2 con allestimento Lamberet per il trasporto di carne appesa.
MAN partecipa all’edizione 2023 di Zerogradi, in programma a Villafranca di Verona il 15 giugno (qui tutte le info sull’evento clou della catena del freddo in Italia), mettendo in esposizione il MAN TGM 18.290 4×2 con allestimento Lamberet per il trasporto di carne appesa. Lo stesso veicolo che avevamo potuto ammirare – insieme a molti altri – lo scorso 2 dicembre alla prima delle nove tappe del tour MAN For Fresh, partito da Venezia.
MAN For Fresh a Zerogradi 2023
“Era volontà di MAN creare un progetto che non fosse esclusivamente di natura commerciale”, ha spiegato Corrado Paolazzi, Product e Marketing manager Truck di MAN Truck & Bus Italia, che parteciperà come relatore al convegno istituzionale organizzato da evenT a Zerogradi 2023. “Volevamo costruire una proposta che potesse diventare uno strumento di lavoro a disposizione del mercato lungo tutta la filiera, dal produttore al cliente finale”.
In totale – fa sapere MAN Italia – sono stati finora coinvolti 180 operatori del settore in rappresentanza di altrettante aziende, di questi oltre il 60% ha approfittato dell’opportunità dei test drive per provare i veicoli e molti hanno colto l’occasione per avviare oltre trenta trattative, alcune già finalizzate, per un totale di oltre 70 veicoli.