MAN estende a 24 mesi la garanzia sui ricambi originali e relativa manodopera
La nuova garanzia di 24 mesi si applica a tutte le riparazioni effettuate nei centri di assistenza autorizzati MAN ove ricorra l’impiego di ricambi e accessori originali. L’estensione della copertura si applica anche alla manodopera relativa a tali interventi. Stessa garanzia anche per i ricambi MAN Ecoline La garanzia di 24 mesi è offerta anche sulla gamma di […]
La nuova garanzia di 24 mesi si applica a tutte le riparazioni effettuate nei centri di assistenza autorizzati MAN ove ricorra l’impiego di ricambi e accessori originali. L’estensione della copertura si applica anche alla manodopera relativa a tali interventi.
Stessa garanzia anche per i ricambi MAN Ecoline
La garanzia di 24 mesi è offerta anche sulla gamma di ricambi rigenerati MAN Ecoline. L’attenta revisione (che può essere operata a seconda del componente direttamente dalla Casa del Leone, dal produttore originale o da un fornitore di servizi esterno) assicura infatti il ripristino degli standard iniziali.
Salzgitter, il cuore pulsante per la logistica dei ricambi
La rapida disponibilità dei ricambi MAN è conseguenza della capillare rete logistica sviluppata attorno ad un unico efficiente fulcro costituito dal magazzino centrale di Salzgitter. Nel 2016 tale struttura è stata ampliata e ora si estense su un’area di ben 172 mila metri quadrati. Lo ‘storico’ magazzino centrale di ricambi per camion di Dachau è stato trasferito progressivamente a Salzgitter senza penalizzare o rallentare l’operatività giornaliera.