MAN consegna 40 nuovi TGX 18.460 alla veneziana Cab Log Srl

Cab Log

La Casa del Leone ha celebrato con una cerimonia ad hoc la consegna alla società veneziana Cab Log Srl di ben 40 MAN TGX 18.460 allestiti con cabina XL; i nuovi trattori stradali spinti dal 12 litri da 460 cavalli vanno ad ampliare una flotta costituita da oltre 260 veicoli e 750 semirimorchi.

Cab Log, una realtà in continua espansione da 25 anni

Cab Log Srl nasce nel 1983 ed è inizialmente conosciuta come Cab, un’azienda familiare di trasporti industriali fondata da Bruno Bortolato. È con lui che inizia una rapida crescita, che la porta in breve tempo ad affermarsi nel settore della distribuzione e della logistica. Nel 1990, per rispondere in modo sempre più efficiente e professionale alle esigenze del mercato, Cab decide di implementare il proprio business occupandosi anche di stoccaggio, e successivamente, nel 1995, entra nel complesso mondo della distribuzione.

L’azienda è oggi guidata dalla seconda generazione della famiglia Bortolato, con i quattro fratelli a dividersi i compiti dirigenziali. La sede principale si trova a Noale (Venezia), mentre cinque filiali sono operative a Vallese di Oppeano (Verona), Landriano (Pavia), Albairate (Milano), Pomezia (Roma) e Marcianise (Napoli).

Cab Log e MAN, quando la concessionaria fa la differenza

“Attualmente la flotta Cab Log si compone di veicoli propri e altri affidati a trasportatori dedicati per un parco globale di oltre 260 veicoli e 750 semirimorchi – ha commentato Renzo Bortolato, Amministratore Delegato dell’azienda – MAN è nome storico all’interno della nostra flotta ed è sempre stato, insieme ad altri due brand, un riferimento sia in termini di prestazioni che di tecnologia. L’esperienza con i modelli che abbiamo già avuto in flotta ci ha permesso di apprezzare nelle lunghe percorrenze l’affidabilità e l’efficienza dei veicoli MAN TGX. Questo acquisto è frutto anche dello speciale rapporto con la Concessionaria Gazzola di Castelfranco Veneto (Treviso), che ci ha sempre garantito negli anni un servizio impeccabile e puntuale”.

“Il nostro mercato principale è quello nazionale con una forte specializzazione nel segmento ‘food secco’ e ‘beverage’ – ha spiegato Renzo Bortolato – Ci vantiamo di essere tra gli operatori nazionali di riferimento nel nostro settore e abbiamo relazioni decennali con grossi gruppi internazionali quali, per esempio Nestlé, San Pellegrino, San Benedetto, Bauli, Stock, AB-InBev. La nostra mission è quella di creare valore nella supply chain dei nostri clienti, integrando l’offerta base di distribuzione e stoccaggio merci con servizi a valore aggiunto come la gestione prodotti in sospensione d’accisa, l’advanced copacking e i servizi di e-commerce”.

Cab Log

maggio 21st, 2018|PRIMOPIANO|