MAN Truck & Bus supporta le consegne di Babbo Natale allestendo un MAN TGX XXL 18.500 decorato a festa, per un tour natalizio. Fino al 21 dicembre lo speciale veicolo farà visita a numerosi asili nido, centri diurni, scuole e strutture per persone con disabilità.

MAN TGX

I tirocinanti che lavorano presso il servizio formazione MAN si sono occupati di trasformare con abilità, fantasia e attenzione ai dettagli un MAN TGX XXL 18.500 rosso con semirimorchio nel tradizionale camion di natale MAN. Più di 240 metri di luci a led, accuratamente attaccate al trattore e al semirimorchio, garantiscono alla ‘slitta’ rossa lo scintillio tipico di natale.

All’interno del semirimorchio sono state inserite delle batterie per permettere alle luci di rimanere sempre accese lungo il percorso. Le batterie vengono ricaricate direttamente dal motore del camion, garantendo un’accensione continuativa fino a 7 ore.

MAN Christmas Truck Tour, la super slitta di Babbo Natale

Per rendere il veicolo ancor più gioioso e accattivante per i bambini, il semirimorchio è stato interamente personalizzato con un’immagine natalizia che lo rende ben riconoscibile e visibile anche nelle ore notturne. Inoltre, il TGX dispone della trazione idrostatica MAN HydroDrive sull’asse anteriore: con la semplice pressione di un pulsante, si trasforma in un veicolo a trazione integrale per affrontare senza problemi terreni nevosi e ghiacciati.

A fine novembre, la ‘slitta’ è stata consegnata al personale di Babbo Natale che andrà in tournée. Si tratta di numerosi dipendenti MAN che, ogni anno, si offrono volontari fino al 21 dicembre per visitare asili, scuole, istituti sociali e anche i mercatini di Natale di tutta la Baviera.

Naturalmente, come sorpresa per i bambini, il camion trasporta molteplici doni: dolci e piccole sorprese per tutti. “La gioia dei bambini e i loro occhi felici quando vedono il nostro camion di natale, è, per noi, il più bel regalo di natale!”, ha affermato Stefan Kaserer, MAN Marketing, che organizza il MAN Christmas Truck Tour.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

Articoli correlati