Sabato 26 maggio, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del MAN Center Roma di Fiano Romano, lo showman ed ex-Iena Marco Berry selezionerà il protagonista di una nuova puntata del programma BT Show dedicato al mondo dell’autotrasporto.

MAN Center Roma

Il programma della giornata prevede due momenti importanti di coinvolgimento degli ospiti: al mattino una attività di casting che vedrà Marco Berry impegnato nella selezione del protagonista che lo affiancherà nella registrazione, nel pomeriggio, della puntata di BT Show.

MAN Center Roma, un’inaugurazione in grande stile

Ma il BT Show non sarà l’unica attività in programma al MAN Center Roma! I visitatori potranno infatti anche effettuare test-drive con i diverti veicoli della Casa del Leone, divertirsi con attività ludiche per adulti e bambini e degustare tipicità della tradizione romana e bavarese.

Il MAN Center Roma si trova a Fiano Romano e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 14 mila metri quadrati, dei quali 10 mila sono di piazzale e 3 mila dedicati all’officina caratterizzata da ben nove postazioni di lavoro per bus, otto per truck e quattro per van. Completano l’insediamento 350 metri quadrati di uffici e le aule training per la formazione del personale.

MAN Center Roma

In primo piano

Articoli correlati

Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo

Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma in...