MAN, al via la campagna ricambi di fine primavera. Sconti e vantaggi per i clienti
MAN ha lanciato una nuova campagna ricambi, parte del programma che, trimestralmente, viene rinnovato proponendo una scontistica interessante rispetto ai prezzi di listino, su varie tipologie di ricambi. L’offerta, attualmente in vigore, scadrà il 30 giugno 2020. L’intento è quello di instaurare un rapporto virtuoso e diretto con i clienti che, in questo modo, possono […]
MAN ha lanciato una nuova campagna ricambi, parte del programma che, trimestralmente, viene rinnovato proponendo una scontistica interessante rispetto ai prezzi di listino, su varie tipologie di ricambi. L’offerta, attualmente in vigore, scadrà il 30 giugno 2020. L’intento è quello di instaurare un rapporto virtuoso e diretto con i clienti che, in questo modo, possono affidarsi a prodotti originali, consentendo così l’ottimizzazione delle prestazioni e la sicurezza di ciascun veicolo.
Ricambi MAN, sicurezza e ottimizzazione del veicolo
“Per affrontare le quotidiane attività nel settore del trasporto lungo raggio, della cantieristica, della distribuzione e del trasporto persone – esordisce la nota MAN – è importante poter contare sia su un prodotto robusto e dalle comprovate qualità tecniche sia su una rete di assistenza disponibile e preparata che si avvale e può contare sempre sulla disponibilità di ricambi originali di alta qualità e affidabilità”.
“Affinché il cliente possa sempre contare su prestazioni affidabili del proprio veicolo, MAN propone, a condizioni economiche vantaggiose, una serie di ricambi originali per il motore tra i quali il turbocompressore, la pompa dell’acqua, iniettori e cinghie. Prerogativa di MAN è l’attenzione costante alla sicurezza di autisti e in generale di tutti gli utenti della strada, per questo nell’attuale campagna, sono previsti numerosi ricambi originali per l’impianto frenate come dischi, valvole impianto freni, pastiglie e freno a tamburo”.
Non solo ricambi ma anche accessori originali: per migliorare ulteriormente la sicurezza del proprio veicolo il cliente può richiedere alla propria officina MAN il montaggio del sistema di telecamere MAN BirdView, grazie alle quali l’autista, oltre alla visione frontale e laterale, può contare durante la marcia a velocità minima e durante le manovre, anche sullo sguardo perimetrale del veicolo. Si tratta di un sistema importante e comodo ed è particolarmente indicato e consigliato per i veicoli che vengono impiegati per le consegne in ambito urbano. Oltre a condizioni economiche favorevoli all’acquisto, i ricambi originali MAN, come anche gli accessori, sono soggetti ad una garanzia di due anni. La garanzia vale anche per le riparazioni effettuate nelle officine autorizzate MAN.