Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton si è messo al volante della neonata INEOS Grenadier, il fuoristrada 4×4 prodotto da INEOS Automotive che ha appena iniziato la produzione di serie dei veicolo. Hamilton ha messo a dura prova il Grenadier sia su strada che off-road, inclusi un paio di attraversamenti acquatici… Accanto a lui, Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, che si è goduto lo spettacolo in qualità di passeggero. Ecco il video.

Il video di Lewis Hamilton alla guida dell’INEOS Grenadier

“Mi sto veramente divertendo a guidare questa vettura”, ha detto il pilota Mercedes AMG, Sir Lewis Hamilton. “Ed è anche comoda, considerando le notevoli pendenze che abbiamo affrontato… sono andato a tavoletta per gran parte del tracciato e il livello di aderenza mi ha davvero colpito positivamente”.

“Il Grenadier è stato progettato per dare il massimo in fuoristrada, ma il comportamento su strada va oltre le aspettative. Posso affermare con certezza che fino a oggi nessuno ha spinto più di quanto abbia fatto Lewis”, ha aggiunto Sir Jim Ratcliffe.

In primo piano

Articoli correlati

[Video] Vi raccontiamo lo Scania 40 R Electric

Il camion elettrico di Scania ospita sei pacchi batterie con tecnologia NMC che promettono oltre 400 km di autonomia. In cabina domina il comfort, mentre il pacchetto di servizi digitali Scania è pensato per agevolare la transizione alle aziende di trasporto. E ci sono i primi casi di successo.