Al via la terza edizione di LetExpo, a Verona fino al 15 marzo. E venerdì inizia il Sustainable Tour
Inizia oggi, 12 marzo, una nuova edizione della rassegna veronese. Come da tradizione, sarà nutrita la partecipazione degli esponenti politici che interverranno dal palco di Casa ALIS, a cominciare dal ministro Matteo Salvini, dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia e dal sindaco di Verona, Damiano Tommasi. E venerdì 15 parte il Sustainable Tour 2024.
La terza edizione di LetExpo inizia oggi, martedì 12 marzo, a Veronafiere. Organizzata da ALIS, la rassegna si pone sempre più come un punto di riferimento nel settore della logistica sostenibile. Diversi i costruttori di truck coinvolti tra gli espositori: Ford Trucks Italia, Scania Italia, Daimler Truck Italia espongono direttamente, mentre IVECO lo fa tramite il concessionario di zona Mecar.
A LetExpo Verona la tradizionale passerella di esponenti politici
Come da tradizione per la fiera veronese, sarà nutrita la partecipazione degli esponenti politici che interverranno dal palco di Casa ALIS. Come anticipato dagli organizzatori, saranno discussi grandi temi di interesse e di attualità, dalla situazione geopolitica che riguarda il canale di Suez e il Mar Rosso e gli impatti sul mondo della logistica e del trasporto, i dati del settore in Italia e la loro ricaduta a livello europeo. Primi tra tutti, arriveranno a Verona il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia e il Sindaco di Verona, Damiano Tommasi per inaugurare ufficialmente la manifestazione, a partire dalle 11.
E sempre alle 11, ma venerdì 15 marzo, ci sarà la prima tappa stagionale del Sustainable Tour, il ciclo di incontri ideato e organizzato da evenT. Prevista presso l’ALIS Hub (padiglione 2) una tavola rotonda dal titolo “L’insostenibile leggerezza del trasporto. Il costo che nessuno vuole pagare”. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posto. Qui tutte le informazioni sull’incontro organizzato da evenT.