Lecitrailer, Ettore Mancini è il nuovo responsabile vendite per il Centro e Sud Italia
Mancini vanta una lunga e consolidata esperienza commerciale nel settore dei rimorchi e semirimorchi. Con il suo inserimento, Lecitrailer ambisce a fornire un servizio più vicino e personalizzato ai distributori e ai clienti italiani.
Lecitrailer ha nominato Ettore Mancini nuovo responsabile vendite per l’Italia centrale e meridionale. Mancini vanta una lunga e consolidata esperienza commerciale nel settore dei rimorchi e semirimorchi. Con il suo inserimento, Lecitrailer ambisce a fornire un servizio più vicino e personalizzato ai distributori e ai clienti italiani.
Lecitrailer in Italia: oltre 1.000 veicoli immatricolati nel 2022
Lecitrailer, che dedica oltre il 52% della sua produzione all’export, ha chiuso l’esercizio 2022 con una quota di mercato in Italia del 6,29% con 1.056 veicoli immatricolati. Presente in Italia dalla fine degli anni novanta, il costruttore ha sempre basato la distribuzione dei prodotti su una selezionata e stabile rete di collaboratori e distributori, geograficamente ripartita nelle differenti regioni, con una solida struttura tecnico commerciale che garantisce al cliente finale un servizio integrale post-vendita e con i quali Ettore Mancini collaborerà direttamente.