Le novità di Kässbohrer che vedremo a Solutrans
Kässbohrer parteciperà alla fiera Solutrans che si terrà dal 20 al 25 novembre a Lione, in Francia, con la gamma completa dei suoi prodotti.
Kässbohrer annuncia che il team di Kässbohrer di Francia, Spagna e Italia incontrerà i suoi interlocutori alla fiera Solutrans, per condividere gli ultimi sviluppi dell’azienda, tra cui i progressi nella sostenibilità dei trasporti con veicoli più lunghi e pesanti, la sua gamma di prodotti intermodali e l’elettrificazione, oltre a un’esposizione dei veicoli Kässbohrer efficienti, innovativi e di altissima qualità.
Con “Enginuity”, il giusto equilibrio tra l’eccellenza ingegneristica e l’ingegno incentrato sul cliente, Kässbohrer soddisfa le esigenze insoddisfatte di tutti i settori del trasporto, tra cui il general cargo, la catena del freddo, i veicoli per l’edilizia con ribaltabili e piattaforme, una gamma completa di cisterne e silo per liquidi e merci sfuse tra le più apprezzate, una gamma completa di pianali ribassati per merci pesanti e anormali sotto le 100 tonnellate e una gamma di prodotti intermodali senza eguali con telai per container e casse mobili pluripremiati.
Alla sua quarta partecipazione a Solutrans, Kässbohrer esporrà i migliori esempi della sua gamma completa, SSL 38 il più efficiente silo non ribaltabile con il massimo carico utile, SLA HS3 il pianale ribassato estensibile con rampa idraulica a collo d’oca, SCH Curtainsider con pianale in legno duro, SPS XS la serie di piattaforme leggere, che soddisfano efficacemente le esigenze dei suoi clienti in Italia, Francia e Spagna.
SSL38, il silo non ribaltabile più efficiente con il massimo carico utile
Il veicolo espositivo Solutrans di Kässbohrer, il rimorchio per silo non ribaltabile K.SSL 38 (foto in apertura), fa la differenza grazie al suo design leggero, alla stabilità in varie condizioni stradali, allo scarico rapido ed efficiente e alle elevate funzioni di sicurezza. Grazie al design e al passo raffinato, il K.SSL 38 offre un’elevata manovrabilità anche in condizioni stradali difficili.
K.SLA HS, per un funzionamento più efficiente e flessibile
Il veicolo da esposizione Kässbohrer, a pianale ribassato estensibile con rampa di accesso idraulica a collo d’oca K.SLA HS 3, assicura efficienza e flessibilità per le esigenze di trasporto versatile nel settore delle costruzioni stradali. Con la sua rampa di accesso a collo d’oca idraulica può trasportare 2 macchine da lavoro in una sola operazione. Mentre la rampa idraulica a collo d’oca assicura un funzionamento efficiente, gli anelli di fissaggio da 10 tonnellate, i bloccaggi dei container, le tasche verticali e laterali dei montanti consentono di fissare il carico in modo facile e sicuro.
Serie SPS XS Light Platform
Il semirimorchio a pianale Kässbohrer K.SPS XS è progettato per offrire la massima capacità di carico utile con una tara minima di 5.800 kg, senza compromettere le prestazioni grazie al robusto telaio rivestito in KTL.
Con un’altezza di aggancio che va da 980 mm a 1.300 mm, K.SPS XS offre flessibilità operativa. Grazie a un design ingegnoso che prevede tasche per pilastri, anelli di fissaggio e chiusure per container, certificati Eumos, la piattaforma K. SPS XS, certificata Codice XL, è in grado di trasportare in modo sicuro un’ampia varietà di carichi, dai materiali da costruzione ai carichi generici e al trasporto di container.