hyundai_01

La Hyundai torna a far capolino nel segmento dei leggeri, lasciato senza eredi dai tempi dell’H-1, un monovolume di origine e passaporto coreano battezzato nel 1998 e il cui ultimo restyling risale al 2008.

Il protagonista del ritorno nel segmento è l’H 350. Pensato per il mercato europeo e realizzato in Turchia, rispetto al predecessore perde in originalità del design, allineandosi alla tendenza stilistica in voga tra i furgoni medi e grandi di nuova generazione.

La versione furgonata viene proposta con un peso di 35 quintali in due passi (3.435 e 3670 millimetri) e un unico motore quattro cilindri turbo diesel di 2,5 litri declinato in due potenze: 150 cavalli (Euro 5 plus) e 170 cavalli (Euro 6). In entrambi i casi, cambio a sei marce (con l’ultima in overdrive) e possibilità di scelta tra due rapporti finali.

Trazione posteriore, ruote singole, sospensioni anteriori Mc Pherson e posteriori a balestra. Il prezzo base è di 28.700 euro e comprende i pack Advanced ( comandi radio al volante, clima manuale) e Plus (pedana di carico ribassata, retrocamera e sensori di parcheggio).

Interni-Hyundai-H3501

In primo piano

Articoli correlati