Krone, siglata partnership con EBTS per fornire soccorso h24 ai camionisti. La battaglia contro il fermo macchina
Krone Mobility, la divisione del produttore di semirimorchi dedicata ai servizi per gli autotrasportatori, ha stretto una collaborazione con EBTS, piattaforma che fornisce assistenza e soccorso a veicoli pesanti, dalle motrici stradali agli autocarri, dai rimorchi agli allestimenti personalizzati. Fondata nel 1994, EBTS è una piattaforma di assistenza e di soccorso internazionale che si occupa […]
Krone Mobility, la divisione del produttore di semirimorchi dedicata ai servizi per gli autotrasportatori, ha stretto una collaborazione con EBTS, piattaforma che fornisce assistenza e soccorso a veicoli pesanti, dalle motrici stradali agli autocarri, dai rimorchi agli allestimenti personalizzati.
Fondata nel 1994, EBTS è una piattaforma di assistenza e di soccorso internazionale che si occupa di far tornare a funzionare camion e rimorchi il più rapidamente possibile in caso di un guasto imprevisto. Con otto piattaforme internazionali di assistenza in Belgio (sede centrale), Germania, Francia, Macedonia, Moldavia, Polonia, Russia e Spagna e numerosi partner di rete in tutta Europa, da più di 25 anni EBTS è uno dei principali fornitori di assistenza europei.
EBTS e Krone, contro il fermo macchina
Ora, tramite il servizio “EBTS Always in Motion“, la divisione dedicata alla mobilità di Krone offrirà questo servizio per venire incontro alle esigenze dei camionisti, garantendo loro l’operatività necessaria per effettuare le consegne, anche in caso di guasti: l’obiettivo, manco a dirlo, è quello di evitare lunghi e costi fermi macchina.
In caso di guasto, il conducente contatta la centrale d’emergenza EBTS, fornisce il suo nome, la targa del veicolo, il numero di telaio, il nome dell’azienda di cui fa parte il mezzo e il luogo in cui si trova. Una squadra d’emergenza chiamata dalla piattaforma può così mettersi in viaggio. Krone Mobility ha precisato che il servizio fornito da EBTS è disponibile gratuitamente 24 ore su 24, sette giorni su sette. Inoltre i servizi offerti dalla piattaforma di soccorso sono disponibili in 18 lingue: in questo modo gli autisti possono essere sicuri che non ci saranno problemi di comunicazione nel caso di una chiamata di emergenza.
I nuovi numeri di servizio di Krone Mobility, disponibili per i clienti europei, sono:
00800 225 55 76 63 oppure +49 (0) 5951 209 902