Fahrzeugwerk Bernard Krone GmbH & Co. KG e l’importatore italiano Krone Realtrailer, Suzzara, Italia, hanno fondato congiuntamente la società Krone Trailer Service Italia per sviluppare dinamicamente il business dei pezzi di ricambio in Italia. “Il nostro obiettivo è quello di migliorare ulteriormente la gamma di pezzi di ricambio per i nostri clienti e di aumentare significativamente la rapida disponibilità di pezzi di ricambio in Italia e nei paesi limitrofi”, afferma Ralf Faust, Managing Director Service del Krone Commercial Vehicle Group. “Krone Trailer Service Italia fornirà un supporto ancora migliore non solo ai clienti locali, ma anche a tutti i clienti Krone internazionali”.

La nuova società Krone Trailer Service Italia inizierà le sue attività a Mantova, a partire dal 4° trimestre del 2024. In questa sede sarà operativo un centro ricambi con una capacità complessiva di oltre 2.000 m2.

L’espansione delle attività commerciali in termini di assistenza e pezzi di ricambio contribuirà anche a rafforzare il marchio “Krone Trusted”. Ciò ridurrà i tempi di consegna dei pezzi di ricambio e le consegne entro 24 ore o durante la notte diventeranno standard.

Julian Dango, Krone Division Manager South-East Europe, vede la nuova società come un pilastro importante per l’ulteriore sviluppo del marchio Krone: “Con la costituzione congiunta della nuova società, Krone e il nostro partner Realtrailer vogliono unire i rispettivi punti di forza riunendo l’esperienza di mercato e dei dipendenti di Real Trailer con l’esperienza di Krone nelle aree dei processi e della gestione del magazzino. Su questa base, amplieremo progressivamente la nostra rete esistente e saremo anche in grado di offrire ai nostri clienti servizi nuovi ed estesi”.

Stefano Savazzi, CEO di Realtrailer, afferma: “Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Krone e della costituzione di una nuova società nel settore dei ricambi. Siamo certi che unendo i punti di forza del nostro team alla vasta competenza di Krone potremo migliorare significativamente i nostri servizi. Ciò ci consentirà di offrire un supporto di prima qualità, competitivo, efficiente e tempestivo a tutti i nostri clienti, rafforzando al contempo la nostra rete di officine e la nostra presenza in tutta Italia”.

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...