Kögel presenta la sua nuova gamma di soluzioni per l’edilizia
In occasione dell’edizione di quest’anno della Bauma di Monaco, Kögel presenterà ufficialmente la sua nuova gamma di soluzioni per l’edilizia. Nell’area espositiva esterna Nord, Kögel esporrà il suo nuovo rimorchio ribaltabile a tre assi con un volume di carico di 24 metri cubi e cassone per asfalto con isolamento completo. Il cassone del rimorchio ribaltabile Kögel […]
In occasione dell’edizione di quest’anno della Bauma di Monaco, Kögel presenterà ufficialmente la sua nuova gamma di soluzioni per l’edilizia.
Nell’area espositiva esterna Nord, Kögel esporrà il suo nuovo rimorchio ribaltabile a tre assi con un volume di carico di 24 metri cubi e cassone per asfalto con isolamento completo. Il cassone del rimorchio ribaltabile Kögel è completamente isolato ai sensi della normativa in materia di asfalto ed è dotato di un dispositivo di misurazione a quattro punti e di un indicatore di temperatura con una stampante opzionale.
Il display mostra alternativamente i quattro punti di misurazione singoli e la temperatura media. L’isolamento è costituito da un materiale duroplastico ad alte prestazioni, particolarmente indicato per una gamma di temperature molto elevate fino a 200 gradi.
Presso lo stand, inoltre, i visitatori potranno ammirare Kögel Multi. Si tratta di un semirimorchio universale particolarmente indicato per le operazioni di trasporto dei materiali edili e per i carichi resistenti alle intemperie. Questo semirimorchio centinato dispone di un telaio rinforzato e di un carico utile sulla ralla di 15 tonnellate, che lo rendono adatto alle forti sollecitazioni del settore dell’edilizia.
Le sponde laterali in alluminio si possono sganciare facilmente a seconda dello scopo d’uso. Multi pertanto è destinato al trasporto di materiali edili di vario tipo, come reti elettrosaldate in acciaio, merce pallettizzata e componenti in calcestruzzo.