Kögel, dalla Polonia una maxi-commessa da 1.100 semirimorchi

Kögel Hama Polska

La società di noleggio di veicoli commerciali Hama Polska, appartenente al gruppo DBK, ha deciso di ampliare la propria flotta con 1.100 nuovi semirimorchi: 900 Kögel Cargo e 200 Kögel Mega.

Negli ultimi anni la popolarità di DBK Rental è cresciuta esponenzialmente non soltanto in Polonia ma anche in Germania, Austria, Svezia e Spagna. La maxi-commessa di Hama Polska mira a potenziare il servizio di noleggio proprio negli ultimi Paesi citati.

Lo zampino della consanguinea Eurotrailer

Va precisato che l’azienda Eurotrailer, importatrice dei semirimorchi Kögel in Polonia, è anch’essa appartenente al gruppo DBK ed ha quindi una logica corsia preferenziale con Hama Polska.

“I noleggiatori di camion e rimorchi registrano tassi di crescita elevati, poiché un numero crescente di imprese di spedizioni noleggia queste attrezzature per affrontare i picchi di attività – ha dichiarato Jacek Portalski, amministratore delegato della Eurotrailer – Naturalmente siamo lieti che i clienti di Hama Polska richiedano semirimorchi Kögel, noti per la loro qualità, e che Hama Polska reagisca di conseguenza a tale richiesta”.

Kögel Hama Polska

aprile 12th, 2017|PRIMOPIANO|