Kögel, dalla Polonia una maxi-commessa da 1.100 semirimorchi
La società di noleggio di veicoli commerciali Hama Polska, appartenente al gruppo DBK, ha deciso di ampliare la propria flotta con 1.100 nuovi semirimorchi: 900 Kögel Cargo e 200 Kögel Mega. Negli ultimi anni la popolarità di DBK Rental è cresciuta esponenzialmente non soltanto in Polonia ma anche in Germania, Austria, Svezia e Spagna. La maxi-commessa di Hama Polska […]
La società di noleggio di veicoli commerciali Hama Polska, appartenente al gruppo DBK, ha deciso di ampliare la propria flotta con 1.100 nuovi semirimorchi: 900 Kögel Cargo e 200 Kögel Mega.
Negli ultimi anni la popolarità di DBK Rental è cresciuta esponenzialmente non soltanto in Polonia ma anche in Germania, Austria, Svezia e Spagna. La maxi-commessa di Hama Polska mira a potenziare il servizio di noleggio proprio negli ultimi Paesi citati.
Lo zampino della consanguinea Eurotrailer
Va precisato che l’azienda Eurotrailer, importatrice dei semirimorchi Kögel in Polonia, è anch’essa appartenente al gruppo DBK ed ha quindi una logica corsia preferenziale con Hama Polska.
“I noleggiatori di camion e rimorchi registrano tassi di crescita elevati, poiché un numero crescente di imprese di spedizioni noleggia queste attrezzature per affrontare i picchi di attività – ha dichiarato Jacek Portalski, amministratore delegato della Eurotrailer – Naturalmente siamo lieti che i clienti di Hama Polska richiedano semirimorchi Kögel, noti per la loro qualità, e che Hama Polska reagisca di conseguenza a tale richiesta”.