Knapen Trailers presenta K100-Waste, il nuovo piano mobile per trasporto rifiuti

K100-Waste

Knapen Trailers, costruttore olandese con sede nella città di Deurne, ha introdotto nel proprio portafoglio prodotti il nuovo semirimorchio con piano mobile K100-Waste, concepito specificatamente per il trasporto dei rifiuti a medio e lungo raggio.

K100-Waste, il semirimorchio pronto a tutto

Il nuovo K100-Waste è caratterizzato da una struttura rinforzata che assicura al tempo stesso un’ottima stabilità e la massima capacità di carico. Rispetto alle altre versioni di piano mobile, il nuovo semirimorchio vanta un’intelaiatura superiore più robusta con elementi in acciaio ausiliari per evitare danni durante le operazioni di carico.

Il K100-Waste è allestito con massicci portelloni posteriori dotati di doppie serrature e di un dispositivo di chiusura solido. Completano la dotazione standard il paraurti heavy-duty, le luci posteriori munite di griglie di protezione, i ganci di traino e gli ancoraggi per trasporto marittimo. La parte posteriore del K100-Waste ha una struttura completamente modulare, il che rende le eventuali riparazioni semplici e poco costose.

K100-Waste

marzo 2nd, 2018|TRAILER|