Kässbohrer Telematics

Kässbohrer ha annunciato la firma di un nuovo accordo con WABCO per lo sviluppo di soluzioni telematiche dedicate alla propria vasta gamma di prodotti. Il frutto della collaborazione andrà ad arricchire l’offerta Kässbohrer Telematics, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze di ogni specifica applicazione.

Un carico di tecnologia a servizio dei clienti

Tramite il collaudato portale web e la relativa applicazione, Kässbohrer Telematics consente già ai propri clienti di localizzare, monitorare i cambiamenti di temperatura e controllare il blocco dei portelloni nei rimorchi. Con Kässbohrer Telematics integrato nelle funzioni di guida, strumenti di reporting avanzati consentiranno alle aziende di logistica di gestire in modo ancora più efficiente i loro veicoli e le loro flotte, raggiungendo maggiore efficienza operativa.

Col preziosissimo zampino di Wabco, i nuovi pacchetti Kässbohrer Telematics permetteranno di monitorare un numero maggiore di paramenti e funzioni, tra cui l’usura dei freni, il chilometraggio, la pressione dei pneumatici, il carico sugli assi e il sistema di frenatura elettronica del rimorchio (EBS).

Kässbohrer Telematics

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...