Un silo ribaltabile K.SSK 90 di Kässbohrer sarà presto a disposizione dell’operatore scandinavo Powder-Trans. Con un volume di 90 metri cubi, il silo K.SSK 90 consente un flusso continuo e semplice del materiale grazie ad angoli di scorrimento migliorati, le superfici lisce in alluminio, il sistema di ribaltamento idraulico e una pompa elettroidraulica da 4 kW di potenza.

Semirimorchi ribaltabili: una specialità di Kässbohrer

Inoltre, la superficie liscia in alluminio del semirimorchio riduce al minimo i residui di materiale e rende più semplice la pulizia, riducendo così i tempi tecnici necessari alla manutenzione del veicolo. “Kässbohrer produce semirimorchi ribaltabili dal 1953”, ha detto Mehmet Önen, Head of Key Account Management di Kässbohrer. “Combiniamo la nostra forza innovativa e la nostra competenza in materia di R&S per sviluppare veicoli per tutti i settori, con gamme di silo ribaltabili, non ribaltabili e per container”.

Fondata nel 1972, Powder-Trans è un nome di primo piano nel trasporto di prodotti in polvere. Opera principalmente in Scandinavia, con incursioni nel paesi baltici e nell’Europa centrale. Investire nel rinnovamento della flotta è da sempre nel DNA dell’azienda. “Come Powder-Trans, la linea guida della nostra azienda è sempre stata in linea con il servizio orientato al cliente, la consapevolezza ambientale e il pensiero innovativo. Per questo lavoriamo con Kässbohrer, l’unico produttore che offre sili da 90 metri cubi nella sua gamma di prodotti standard con la consegna più rapida”, ha aggiunto Fredrik Blomqvist, CEO e Managing Director di Powder-Trans.

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...