Kässbohrer ha presentato i veicoli portacontainer con telaio di nuova generazione. In versioni estensibili e fisse, presentano la comprovata struttura con trave centrale ottagonale (Octagon-On) che va incontro alle esigenze dei suoi clienti intermodali. Grazie a un telaio robusto e leggero, ideale distribuzione del carico, e a un design intuitivo le operazioni vengono facilitate, aumentando l’efficienza operativa e la sicurezza.

Kässbohrer ha contribuito al progresso della sostenibilità nel trasporto di merci generiche e nella catena del freddo con lo sviluppo di veicoli più lunghi e capienti e ora estende la gamma di prodotti adatti al trasporto intermodale. Dopo aver risolto i problemi torsionali che portavano a danni permanenti ai veicoli con telaio portacontainer estensibile, con il suo innovativo design brevettato a trave centrale ottagonale ha vinto il Trailer Innovation Award al primo posto nella categoria Telaio.

Il telaio centrale ottagonale consente eccellenti operazioni di estensione, eliminando qualsiasi inconveniente operativo sotto forma di inceppamento. L’innovativo design presenta una struttura più stabile, eliminando così qualsiasi possibilità di danni dovuti al carico e alle condizioni stradali durante il trasporto. 

Kässbohrer ha progettato la sua nuova generazione Octagon-On di veicoli portacontainer, K.SHG AH estensibile posteriore e K.SHG AVH estensibile anteriore e posteriore con il suo innovativo telaio centrale ottagonale brevettato. Ciò completa l’offerta di tutta la sua gamma di telai allungabili con tecnologia collaudata che soddisfa le esigenze operative uniche di tutti gli operatori multifunzionali di portacontainer.

Inoltre, Kässbohrer ha ampliato tutta la sua gamma di veicoli standard con telaio portacontainer fisso con l’innovativo design brevettato del telaio centrale ottagonale, ovvero Octagon-On, portacontainer fisso K.SHG S per il trasporto di container da 20 piedi a 40 piedi, nonché il suo telaio portacontainer leggero per il trasporto di container da 40 piedi e 45 piedi K.SHG L che presenta robustezza, maggiore durata e distribuzione del carico più uniforme.

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...