Kässbohrer, maxi-consegna al gruppo piemontese Ambrogio

Kässbohrer ha celebrato a fine gennaio una maxi-consegna al gruppo piemontese Ambrogio, protagonista nel settore dei servizi logistici e intermodali a livello europeo, costituita da 50 Porta Container K.SHG L e da 100 Casse Mobili K.SWAU C.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Livio Ambrogio, Presidente del Gruppo Ambrogio, Awes Botello, Terminal e Fleet Manager di Ambrogio, Çetin Nuhoglu, Presidente di Kässbohrer, e Mehmet Önen, Head of Key Account Manager Kässbohrer.

Kässbohrer, maxi-consegna al gruppo piemontese Ambrogio

“Abbiamo collaborato per la prima volta con Kässbohrer nel 1991 – ha commentato Livio Ambrogio, Presidente del Gruppo Ambrogio – In passato, abbiamo sempre utilizzato la cassa mobile con una lunghezza esterna di 12.500 millimetri e ora abbiamo deciso di effettuare un investimento per 100 casse mobili Kässbohrer K.SWAU C con lunghezza esterna di 13.600 millimetri.

Grazie alla nostra partnership, abbiamo avuto la possibilità di provare questo nuovo modello Kässbohrer per 6 mesi verificando i reali vantaggi in termini di economici nelle operazioni di stivaggio e nelle opportunità di trasporto.

A complemento dell’investimento sulla cassa mobile, abbiamo deciso di effettuare un ulteriore investimento su 50 chassis Kässbohrer K.SHG L per container che offrono vantaggi in termini di carico utile, senza comprometterne le prestazioni e la robustezza.

Il supporto dei team di vendita e di assistenza post-vendita Kässbohrer ci garantisce efficienza a 360 gradi”.

Kässbohrer e Ambrogio, top player nel trasporto intermodale

“Ambrogio ha la più grande flotta di casse mobili in Europa; per noi questa consegna è motivo di orgoglio – ha aggiunto Mehmet Önen, Head of Key Account Manager di Kässbohrer – Costruita con materiali di alta qualità, la nostra cassa mobile K.SWAU C offre la massima efficienza.

Il nostro robusto chassis K.SHG L permette di trasportare container da 40 ft e 45 ft e fornisce il minor consumo di carburante grazie alla tara ridotta di soli 3.900 chili”.

“La nostra priorità principale è quella di sviluppare prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze operative dei nostri clienti – ha commentato Çetin Nuhoglu, Presidente di Kässbohrer – Siamo molto felici di consolidare la nostra partnership col Gruppo Ambrogio con questa importante consegna”.

2019-02-27T11:28:27+01:0011 Febbraio 2019|Categorie: TRAILER|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio