Annata da ricordare, questa per l’IVECO T-Way. Il truck IVECO pensato per l’ambito construction ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale iF Design Award nella categoria ‘Heavy Truck: Industrial Design’. Nato in Germania nel 1953, il marchio iF è diventato un simbolo di innovazione sia per i consumatori sia per l’intera comunità del design.

La celebrazione dei vincitori degli iF AWARD è avvenuta lunedì 16 maggio 2022 durante l’apposita cerimonia che si è svolta presso il famoso Friedrichstadt-Palast di Berlino, dove Marco Armigliato ha ricevuto il prestigioso premio per conto di Iveco Group.

Marco Armigliato sull’ennesimo premio vinto dall’IVECO T-Way

Lo stesso Marco Armigliato, Head of Industrial Design di Iveco Group, ha commentato: “Il fatto che l’IVECO T-WAY abbia ricevuto il prestigioso iF DESIGN AWARD è un grande onore per noi. Il suo design unisce robustezza, affidabilità, efficienza e centralità dell’autista, coniugando con maestria stile e funzionalità. Il riconoscimento arriva a seguito di svariati altri premi vinti dall’IVECO T-WAY negli ultimi sei mesi”.

Sono, infatti, tre i premi assegnati quest’anno al camion IVECO per il cava cantiere, che è stato insignito anche del German Design Award for Excellent Product Design conferito dal German Design Council e del Red Dot Award for Product Design 2022.

In primo piano

Articoli correlati

MAN TopUsed consegna 20 trattori TGX 18.470 a Sinapsi

Sinapsi, azienda del gruppo Morisco che fornisce un innovativo servizio di noleggio con conducente (il “‘Facility Logistic Concept”), dispone di una flotta di 100 veicoli a cui si aggiungono i 20 trattori MAN TGX 18.470 forniti dal centro MAN TopUsed di Caorso.