Iveco S-WAY, due special per esaltare la personalità

Iveco S-WAY Magirus

Si potranno vedere e toccare in tutte le gare dell’European Truck Racing Championship 2019, i due concept truck che Iveco ha subito elaborato sulla cabina S-WAY e presentato sull’evocativo circuito di Jarama, nei pressi di Madrid. Città in cui si trova lo stabilimento ex Pegaso da cui usciranno (le prime consegne dei diesel sono previste per fine anno mentre i Natural Power arriveranno ai primi del 2020) i nuovi pesanti della gamma Iveco S-WAY.

Iveco S-WAY Magirus, un’omaggio alla Casa tedesca

Sono previsti dei veri e propri workshop in cui ciascuno potrà dire la sua per modificare o implementare i due special. Che si chiamano Magirus e Fit Cab. Il primo è un omaggio alla Casa tedesca fondata nel 1864 da Conrad Dietrich Magirus, a cui si deve l’invenzione della scala girevole divenuta attrezzatura essenziale ancor oggi dei vigili del fuoco, confluita nell’Iveco nel 1975 e ritornata poi marchio autonomo seppur controllato al cento per cento da CNH Industrial nel 2013. Alla veste che riprende i colori storici della Casa si accompagnano interni dedicati con inserti in grigio metallo e particolari in pelle.

Fit Cab, per sentirsi in forma sempre e comunque

Con la Fit Cab si è invece voluto mettere a disposizione dell’autista una serie di attrezzi da palestra con cui mantenere la forma fisica o anche solo ‘sgranchirsi’ dopo le lunghe ore passate al volante. Ganci e punti di ancoraggio dentro e fuori, più gli specifici attrezzi, servono a compiere gli esercizi. Mentre la colorazione esterna si ricollega ai programmi di fitness. Insomma, un modo di far vedere quel che si può fare con l’S-WAY.

Iveco S-WAY Fit Cab

2019-09-09T11:38:26+02:006 Agosto 2019|Categorie: TRUCK|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio