Cinque autisti, cinque Paesi, quattro tappe, una scatola misteriosa: questi sono i numeri che riassumono la staffetta di Iveco, una nuova iniziativa denominata ‘Our History, your stories’, presentata per puntare i riflettori sulla vita degli autisti a bordo dei camion del brand. Il progetto seguirà le loro vicende lungo un percorso suddiviso in quattro sezioni che attraverserà l’Europa, prevedendo alcune fermate presso le sedi più rappresentative di Iveco e CNH Industrial.

https://www.facebook.com/Iveco.Italy/videos/2333141040066070/

 

L’obiettivo è mettere in risalto le sfide quotidiane degli autisti di camion per il trasporto a lunga percorrenza e il ruolo che i veicoli rivestono nella loro vita. Durante il viaggio gli autisti parleranno dei propri interessi, svelando dettagli sulla loro vita itinerante e condividendo i propri pensieri riguardo i veicoli che guidano. Queste testimonianze saranno trasformate in una serie di video che sarà pubblicata sui canali social di Iveco nel corso delle prossime settimane.

‘Our History, your stories’, in viaggio per l’Europa con una scatola segreta

Iveco organizza questa iniziativa in collaborazione con alcuni operatori logistici leader in Europa, i cui autisti prenderanno parte al viaggio, trasportando una scatola misteriosa. Il percorso avrà inizio presso il CNH Industrial Village di Torino (in Italia) e passerà per lo stabilimento di St. Valentin (in Austria), il centro di progettazione e collaudo dedicato ai veicoli pesanti di Iveco a Ulm (in Germania) e la fabbrica di propulsori di Bourbon-Lancy (in Francia), per poi raggiungere la meta finale. Il viaggio terminerà con un grande evento a Madrid, in Spagna, dove il contenuto della scatola misteriosa sarà finalmente rivelato.

Segui il percorso della scatola misteriosa su:

Facebook: https://www.facebook.com/IVECO/

Instagram: https://www.instagram.com/iveco/

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Contributo ART non dovuto, ma la lettera arriva lo stesso

“Come peraltro segnalato nella stessa lettera – spiega la deputata PD Debora Serracchiani – i soggetti esercenti servizi di trasporto merci su strada sono esclusi dal contributo ART. Appare quindi incomprensibile perché un certo numero di soggetti esclusi dal versamento siano stati raggiunti da ques...