Iveco presenta il nuovo S-WAY sul mercato italiano e lancia la campagna ‘Niente può fermarmi’

nuovo S-WAY

Dopo la presentazione internazionale, che si è tenuta a Madrid lo scorso 2 luglio, Iveco ha lanciato il nuovo S-WAY sul mercato italiano con una serie di eventi, articolati tra il 15 e il 25 luglio, che lo hanno incoronato protagonista indiscusso anche a Torino. Da sempre considerata un punto di forza del brand, l’intera rete commerciale Iveco è stata protagonista della prima giornata di presentazione: circa 250 venditori sono stati richiamati a Torino da tutta Italia per scoprire la nuova gamma.

Nei giorni a seguire, il focus si è spostato sui clienti italiani: sono oltre 400 i clienti che hanno avuto modo di conoscere da vicino il veicolo attraverso presentazioni di prodotto, una visita al Customer Center Iveco e workshop di approfondimento, che hanno permesso un’esperienza immersiva alla scoperta dei servizi innovativi legati alla connettività. A chiudere i lavori ogni giorno le prove in pista, per apprezzare concretamente le significative novità, a partire dalla cabina completamente riprogettata. Un programma pensato per avvicinare i clienti al nuovo mondo Iveco, fatto di connettività, servizi e digitalizzazione.

Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia, ha commentato: “In un anno ricco di importanti novità per Iveco, che ha visto l’introduzione di ben due nuove gamme di prodotto e una tecnologia avanzatissima che lavora per migliorare la vita di chi ogni giorno guida il veicolo, riscattandone importanza e centralità, ci aspettiamo, anche in virtù dei primi ottimi riscontri di queste due settimane di lancio, che i clienti italiani confermino il loro apprezzamento per l’Iveco S-Way, un prodotto di qualità dove nulla nella sua progettazione è stato lasciato al caso”.

La campagna ‘Niente può fermarmi’ per il nuovo S-WAY

Iveco sta presentando un’entusiasmante campagna multicanale per supportare il lancio del nuovo pesante stradale Iveco S-WAY. Creata dall’agenzia di comunicazione globale Ogilvy, la campagna si basa sullo slogan ‘Niente può fermarmi’, che fa riferimento all’autista del veicolo e al suo mondo. La campagna, che comparirà sia su carta stampata che su social media, mette gli autisti in primo piano e li accompagna nel loro viaggio, mostrando come l’ottimizzazione di comfort, connettività e servizi migliorino la loro vita su strada, offrendo loro la convinzione che niente, in effetti, possa fermarli.

Inizia con un video che sprizza energia e che presenta gli autisti a bordo dell’Iveco S-WAY, mostrandoli mentre svolgono le attività legate alla loro giornata lavorativa all’interno della nuova cabina, progettata per garantire un comfort e un ambiente di lavoro di prima classe. Il progetto, sulle note di ‘Don’t Stop Me Now’ dei Queen, mostra gli autisti in diversi momenti della giornata: mentre si preparano per lavorare, al volante, durante le pause di lavoro e il riposo notturno in cabina. Prosegue poi con una sequenza che evidenzia le caratteristiche di spicco dell’Iveco S-WAY: “Più connettività, più comfort, più servizi, più piacere di guida che mai”, concludendo con il nuovo messaggio della gamma: ‘IVECO. DRIVE THE NEW WAY’.

La campagna destinata alla carta stampata è improntata allo stesso concept pubblicitario, presentando diversi autisti dell’Iveco S-WAY in vari momenti della giornata, i quali affermano ‘Niente può fermarmi (eccetto una buona ragione)’Maria Laura Iascone, Responsabile Global Brand Marketing Iveco, ha commentato: “La campagna si discosta dall’approccio tradizionale seguito per promuovere veicoli pesanti, mettendo gli autisti in primo piano e facendo dire loro in che modo l’Iveco S-WAY cambia le loro vite su strada. È una campagna ambiziosa e dinamica, che porta lo spettatore o il lettore ad effettuare un emozionante viaggio di scoperta, invitandolo a conoscere Iveco e il concetto ‘DRIVE THE NEW WAY'”.

Iveco presenta il nuovo S-WAY sul mercato italiano e lancia la campagna 'Niente può fermarmi'

2019-09-09T10:43:36+02:0028 Luglio 2019|Categorie: PRIMOPIANO|Tag: , , , , , |