Iveco. Per il Daily è l’alba della nuova era Euro 6
Iveco ha disegnato una nuova frontiera nel comparto dei veicoli commerciali. E lo ha fatto dalla vetta del Monte Bianco. Da lassù, il 20 aprile 2016 è iniziata l’era Euro 6 della gloriosa stirpe dei Daily. Oltre all’upgrade motoristico, un nuovo design e inedite funzionalità vestono il rampollo di Casa Iveco. Da Suzzara con furore, il […]
Iveco ha disegnato una nuova frontiera nel comparto dei veicoli commerciali. E lo ha fatto dalla vetta del Monte Bianco. Da lassù, il 20 aprile 2016 è iniziata l’era Euro 6 della gloriosa stirpe dei Daily. Oltre all’upgrade motoristico, un nuovo design e inedite funzionalità vestono il rampollo di Casa Iveco.
Da Suzzara con furore, il baffo rinnova lo stile con grintose e accattivanti nuove linee. Due le motorizzazioni disponibili: il nuovo 4 cilindri è infatti proposto sia con una cilindrata da 2,3 litri (F1A) che da 3 litri (F1C). L’allestimento di punta è in grado di sviluppare fino 210 cavalli e una coppia massima di 47,9 chilogrammetri.
Le diverse versioni spaziano da 3,3 a ben 7,2 tonnellate, per volumi di carico che da 7,3 raggiungono i 19,6 metri cubi.
Tante le novità tecniche. Al posto di guida, il fiore all’occhiello è rappresentato dal nuovo pacchetto Daily Business UP, che garantisce all’autista un costante e facile connettività. Iveco si conferma brillantemente propositiva anche sul fronte del service con la nuova offerta battezzata Daylease.