IVECO Orecchia festeggia 90 anni di successi
Grandi festeggiamenti sabato 14 settembre, per la concessionaria IVECO Orecchia, che ha organizzato presso la palazzina di caccia di Stupinigi un evento per circa 300 ospiti tra clienti e officine autorizzate, nonché alcuni esponenti della stampa specializzata, per celebrare il 90° anniversario di attività aziendale sotto il nome della famiglia Orecchia. IVECO Orecchia è un […]
Grandi festeggiamenti sabato 14 settembre, per la concessionaria IVECO Orecchia, che ha organizzato presso la palazzina di caccia di Stupinigi un evento per circa 300 ospiti tra clienti e officine autorizzate, nonché alcuni esponenti della stampa specializzata, per celebrare il 90° anniversario di attività aziendale sotto il nome della famiglia Orecchia.
IVECO Orecchia è un vero punto di riferimento per tutti i professionisti del trasporto su strada sul territorio del Nord-Ovest con sette sedi, tra le quali quella storica di Moncalieri e quella del CNH Industrial Village a Settimo Torinese. Da 90 anni IVECO Orecchia è al servizio dei propri clienti per ogni esigenza del trasporto su strada e delle macchine movimento terra: un’esperienza maturata sul campo, che contempla un solido rapporto fiduciario con i marchi che rappresenta (IVECO, IVECO BUS, Fiat Professional, Case Construction e Astra).
IVECO Orecchia, un esempio di vera e propria partnership aziendale
L’evento ha celebrato lo storico traguardo dei 90 anni di attività di un’azienda legata al nome Orecchia dal 1929, anno dal quale la famiglia esercita l’attività di concessionaria, da quando cioè Paolo Orecchia e Cesare Scavarda diedero vita alla AVA (Azienda Vendita Automobili), divenuta poi Orecchia & Scavarda, Orecchia e infine IVECO Orecchia nel 2011, anno in cui nasce l’attuale assetto aziendale grazie alla nascita della joint venture con IVECO. L’evento è stato ha offerto l’occasione per presentare anche i due nuovi nati del Brand IVECO: il Nuovo Daily e l’IVECO S-WAY.
In virtù dello storico legame che da sempre unisce il gruppo CNH e FCA con la rete delle concessionarie, all’evento hanno partecipato alcune delle più alte cariche aziendali, che hanno voluto condividere il prestigioso traguardo e celebrare non solo il rapporto di collaborazione tra le due realtà, ma anche i valori e la passione delle persone che da sempre lavorano con determinazione per il raggiungimento di obiettivi comuni al servizio del cliente.