IVECO ha lanciato un nuovo sito web dedicato agli accessori per l’intera gamma di veicoli. Progettato interamente intorno al cliente, offre un’esperienza di navigazione intuitiva e un’interfaccia semplice e moderna.

“Abbiamo messo molta cura nella progettazione del nostro nuovo sito web dedicato agli accessori, in modo da permettere ai clienti di esplorare l’ampia offerta di accessori IVECO e trovare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare i propri veicoli e la propria esperienza a bordo. Al pari del nuovo sito IVECO, è veloce, reattivo e facile da utilizzare: una risorsa preziosa che aiuta i clienti a ottenere il massimo dai loro veicoli”, è stato il commento di Nicolò Coppa, CS EMEA Product Marketing Manager.

Il sito web include l’offerta completa del brand, composta da oltre 500 accessori studiati per l’intera line-up di veicoli IVECO, dalla gamma media e leggera fino a quella pesante. È organizzato in modo tale da permettere ai clienti di trovare ciò che cercano a colpo d’occhio, con sezioni dedicate a ciascuna gamma all’interno delle quali gli accessori sono presentati in base alle esigenze dei clienti. L’offerta di accessori viene rinnovata costantemente e le ultime novità possono facilmente reperibili in una sezione apposita del sito.

Ciascun accessorio è corredato da tutti i dettagli necessari per ogni specifica esigenza, essendo compatibile con i veicoli IVECO. Inoltre, gli accessori sono chiaramente indicati e seguiti da tutti i dati tecnici rilevanti, dalle dimensioni ai materiali. Se poi il cliente dovesse aver bisogno di ulteriori informazioni o di un aiuto nella scelta, basterà contattare il proprio concessionario con un clic sul link nella parte alta delle pagine dedicate alle varie gamme per accedere a un comodo modulo di contatto.

Il nuovo sito è già online in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco e verrà implementato in un totale di 15 lingue per soddisfare le esigenze della maggior parte dei paesi europei.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

Articoli correlati