Si rinsalda la collaborazione tra IVECO e Scuderia Ferrari. Consegnati a Fiorano altri 16 veicoli
IVECO ha consegnato 15 IVECO S-Way e un Daily per il trasporto di auto da corsa e attrezzature del più celebre team di Formula 1 presso i circuiti del campionato mondiale. “IVECO e Ferrari mantengono un forte rapporto di collaborazione da oltre vent’anni, un rapporto basato su valori condivisi che ispirano e guidano le azioni di entrambi i brand", ha commentato Carlotta Mathis, IVECO Head of Strategy and Marketing.
Una collaborazione di lunga data, quella tra IVECO e Scuderia Ferrari, che adesso conta un nuovo capitolo. Il costruttore nazionale ha, infatti, consegnato 15 IVECO S-Way e un Daily per il trasporto di auto da corsa e attrezzature del più celebre team di Formula 1 presso i circuiti del campionato mondiale.
Carlotta Mathis, IVECO Head of Strategy and Marketing, Massimiliano Perri, Country Manager IVECO Italy Market e Diego Ioverno, Scuderia Ferrari Sporting Director, hanno preso parte alla cerimonia di consegna, che si è tenuta presso il circuito di Fiorano.
IVECO e Ferrari: i nuovi veicoli vestiti di rosso
Manco a dirlo, la livrea dei truck e del veicolo commerciale porta il colore che ha reso iconico il Cavallino Rampante in tutto il mondo, quel rosso Ferrari che è ormai anche un simbolo di stile italiano. Entro la fine dell’anno, poi, anche un eDaily entrerà a far parte della flotta di veicoli della Scuderia Ferrari, a testimonianza dell’impegno nell’ottica della sostenibilità.
“IVECO e Ferrari mantengono un forte rapporto di collaborazione da oltre vent’anni, un rapporto basato su valori condivisi che ispirano e guidano le azioni di entrambi i brand. La passione per l’eccellenza e l’impegno nei confronti dell’innovazione alimentano la leadership delle due organizzazioni, unite da un’ambiziosa dedizione alla sostenibilità. IVECO è all’avanguardia nella mobilità a emissioni zero con il suo approccio multi-energetico e Ferrari investe nel principio della neutralità tecnologica, motivo per cui ha recentemente inaugurato il suo nuovo e-building dedicato alla produzione e allo sviluppo di motori a combustione interna, ibridi ed elettrici”, ha commentato Carlotta Mathis.