IVECO Eurocargo ML 220 E 32, disinvolto sulla strada
Tre assi con il terzo aggiunto sterzante. È una delle oltre undicimila combinazioni possibili, anche se non è certamente la configurazione dell’Eurocargo più richiesta all’interno della nuova generazione, la quarta del campione Iveco. Un universo infinito che ruota attorno a quattordici varianti di peso (da 6 a 19 tonnellate), quindici passi (da 2.790 a 6.570 millimetri), […]
Tre assi con il terzo aggiunto sterzante. È una delle oltre undicimila combinazioni possibili, anche se non è certamente la configurazione dell’Eurocargo più richiesta all’interno della nuova generazione, la quarta del campione Iveco.
Un universo infinito che ruota attorno a quattordici varianti di peso (da 6 a 19 tonnellate), quindici passi (da 2.790 a 6.570 millimetri), sette potenze (da 160 a 320 cavalli) abbinate a tredici cambi (sei manuali, quattro automatizzati, tre automatici), tre cabine (con due altezze di tetto) e trazione 4 per 2 oppure 4 per 4.
Semmai, proprio quel suo essere uno tra tanti conferma la versatilità di un modello che in Italia in particolare da anni domina incontrastato la scena dei medio-leggeri al punto tale da non rendere necessario alcuno stravolgimento nell’impostazione della nuova gamma.
L’Iveco Eurocargo che vedremo sulle strade dalla prossima estate alza l’asticella della qualità, della funzionalità e della sicurezza, accentuando il carattere e la vocazione di interprete negli impieghi urbani.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”La prova completa sulla rivista Vado e Torno” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]