Iveco. Due Daily Electric consegnati a SV Noleggio Veicoli Refrigerati

Due Iveco Daily Electric sono stati consegnati questa mattina a SV Noleggio Veicoli Refrigerati. I due esemplari, nella versione 50 C con motore da 108,8 cavalli e passo di 3.450 millimetri, dunque il top i gamma della proposta Iveco, entreranno a far parte della flotta di Noval e utilizzati dalla società torinese nell’ambito dei servizi per la ristorazione nella cerchia cittadina.

Daily Electric

Alimentati da due moduli per ciascuna unità di batterie cosiddette ai sali caldi (totalmente riciclabili e capaci di funzionare con temperature esterne da -30 a +50 gradi) ricaricabili in sole due ore (all’80 per cento) utilizzando il sistema ‘Fast Charge’, e in otto ore con prese tradizionali, il Daily elettrico per Noval dichiara un’autonomia i circa 130 chilometri e una portata utile di circa 1.200-1.300 chili.

Daily Electric, la sostenibilità è servita

L’allestimento, un impianto frigo con piastre eutettiche, dispone di doppia omologazione che consente il trasporto di surgelati nella parte anteriore del vano e di prodotti freschi in quella posteriore.

Daily Electric alla conquista dell’Italia e dell’Europa

Con la consegna a Noval sono dunque tre gli esemplari del van Iveco in versione elettrica attualmente in servizio in Italia (nel 2016 il primo full electric è stato consegnato a Metro Cash&Carry a Firenze). Ottanta esemplari della precedente generazione del modello, consegnati nel 2012 sono invece tuttora in circolazione in Germania con i colori i Deutsche Post.

Daily Electric

febbraio 16th, 2018|LIGHT TRUCK, LIGHT TRUCK-HOME|