Iveco consegna 20 Stralis NP 460 alla Cooperativa Paratori di Genova

Cooperativa Paratori

Lo scorso giovedì 14 giugno sono stati consegnati 20 nuovi Stralis NP 460 alla Cooperativa Paratori di Genova, alla presenza del Presidente, il Dott. Alberto Rossi, dei rappresentanti Iveco per il mercato Italia, Alessandro Oitana, Medium & Heavy Business Line Manager e Fabio Pellegrinelli, Business Gas Development.

Cooperativa Paratori, una flotta in continua espansione

I veicoli vanno ad implementare la flotta della cooperativa, che raggiunge così circa 230 unità, e saranno impiegati per coprire l’intero ventaglio di missioni che costituiscono il business dell’azienda. La cerimonia di consegna si è svolta a Genova presso la sede della società, con il supporto della concessionaria Iveco di riferimento, Liguria Diesel, che ha seguito la cooperativa nel suo acquisto.

Liguria Diesel, professionalità da vendere

Con quattro centri di vendita (Genova, Savona, Villanova d’Albenga e Imperia) per un’area complessiva di 10.000 metri quadrati, otto venditori operanti e un capillare servizio di assistenza costituito da un’officina e tre magazzini ricambi di proprietà, Liguria Diesel rappresenta un punto di riferimento di primissimo livello che eredita l’altissima professionalità dalla precedente attività della De Filippi & Reyneri S.p.a. con 50 anni di storia ed esperienza alle spalle.

Cooperativa Paratori

giugno 18th, 2018|PRIMOPIANO|