Iveco 3R, la rivoluzionaria offerta all-inclusive per il Nuovo Daily

Iveco lancia sul mercato il nuovo pacchetto Iveco 3R – Real Road Rent rivolto a padroncini e proprietari di piccole flotte. Si tratta di una soluzione di trasporto realmente integrata che soddisfa le esigenze operative e commerciali dei clienti, con pagamenti mensili fissi, servizi inclusi, e la possibilità di rimborsi annuali sulla base del reale utilizzo del veicolo; sono disponibili anche funzionalità a valore aggiunto grazie alla connettività all’avanguardia del Nuovo Daily.

Iveco 3R, la rivoluzionaria offerta all-inclusive per il Nuovo Daily

Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia, ha dichiarato: “Quando all’inizio dell’anno abbiamo lanciato il Nuovo Daily, abbiamo spiegato che la connettività del veicolo avrebbe aperto la strada a un’intera gamma di nuovi servizi personalizzati sulla base dell’uso effettivo del veicolo, così da fornire una soluzione di trasporto integrata, che avrebbe cambiato il modo di soddisfare le esigenze dei clienti. L’offerta Iveco 3R è la prima di questa nuova generazione di soluzioni complete, sviluppata per aiutare i proprietari di piccole flotte a gestire la propria attività in modo efficiente, redditizio e all’insegna della tranquillità, grazie ai costi mensili fissi all-inclusive“.

Iveco 3R – Real Road Rent. L’offerta all-inclusive basata sulla connettività

Iveco 3R offre rate mensili fisse basate su un chilometraggio annuale di 30.000 chilometri su una durata contrattuale di 48 mesi. L’offerta comprende la copertura di ‘Manutenzione e Riparazione’ totale con il contratto Elements 2XL o 3XL Connectivity – Urban Mission, inclusiva di manutenzione e riparazione dei componenti della catena cinematica, più altre riparazioni, freni e frizioni (solo per 3XL).

Cashback sulla base dell’uso effettivo

La connettività avanzata del Nuovo Daily fornisce dati in tempo reale consentendo al Casa di personalizzare Iveco 3R in funzione dell’uso effettivo del veicolo da parte del cliente. Alla fine di ogni anno, vengono analizzati i dati sull’uso del veicolo e Iveco rimborserà fino a 600 euro se il chilometraggio annuale è inferiore ai 30.000 chilometri previsti dal contratto, con la possibilità di un ulteriore rimborso di 100 euro se il Daily è stato utilizzato per missioni poco usuranti, con condizioni di guida che sollecitano meno i componenti del veicolo come la catena cinematica.

Vantaggi fiscali e contabili

Inoltre la soluzione finanziaria della locazione operativa, proposta da Iveco Capital, con rate fisse e a piano lineare, semplifica al cliente la pianificazione del budget. Il piano finanziario proposto libera liquidità e linee di credito per i progetti di investimento nelle attività chiave del cliente. Al termine del contratto, inoltre, il cliente dovrà solo restituire il veicolo al concessionario.

Sulla scia della connettività

Il pacchetto Iveco 3R contiene tutte le funzionalità a valore aggiunto rese possibili dalla connettività avanzata del veicolo. Quest’ultimo è in diretto contatto con il team di esperti di Iveco che monitorano i dati in tempo reale e possono intervenire in modo proattivo per prevenire guasti. Il servizio di assistenza a distanza consente l’aggiornamento dei dati, la diagnostica e aggiornamenti software da remoto. I clienti usufruiranno inoltre della App e del portale MyDaily, che potranno essere utilizzati per monitorare i percorsi e analizzare prestazioni e consumo di carburante. Lo Smart Report automatico proporrà suggerimenti su come migliorare lo stile di guida per ottimizzare i consumi.

Iveco 3R, la rivoluzionaria offerta all-inclusive per il Nuovo Daily

2019-10-23T11:26:54+02:0019 Ottobre 2019|Categorie: LIGHT TRUCK|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio