Infogestweb-Golia a LetExpo 2024, tra prodotto ed eventi di networking
Tra le soluzioni in mostra allo stand Infogestweb-Golia un modulo interamente dedicato alla Gestione Risorse Umane e l'app Golia Road per i conducenti. E poi un aperitivo tutto da ridere...
La software house veronese Infogestweb-Golia partecipa all’imminente edizione di LetExpo, la fiera della logistica sostenibile organizzata da ALIS, con un hub dedicato ai trasporti e alla logistica. Tra le soluzioni in mostra allo stand Infogestweb-Golia un modulo interamente dedicato alla Gestione Risorse Umane, di cui a LetExpo verrà presentata un’anteprima. Un modulo che, secondo l’azienda, è destinato ad avere un impatto importante sul modo di gestire i conducenti professionali da parte delle aziende del trasporto merci e persone.
Il programma della presenza di Infogestweb-Golia a LetExpo 2024
Spazio, poi, all’app Golia Road: uno strumento semplice e versatile che permetterà ai conducenti professionali di monitorare, direttamente sul mezzo, le funzioni relative alla guida e di comunicare direttamente con l’azienda. Infogestweb-Golia metterà a disposizione dei visitatori anche una vera e propria area di simulazione di guida e di scenari dove grazie all’ausilio di tre versatili simulatori tutti gli utenti potranno immergersi in simulazioni (ultra) realistiche.
Potrebbe interessarti
Il Sustainable Tour 2024 riparte da Verona: appuntamento venerdì 15 marzo a LetExpo
E nella serata di mercoledì 13 marzo, alle ore 18, ecco un evento di networking arricchito dalla presenza di Max Cavallari, Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli, comici di fama nazionale, noti protagonisti di trasmissioni televisive come Zelig e Colorado.
“LET Expo 2024 sarà il primo evento dell’anno nel quale presenteremo le tante importanti novità frutto di 12 mesi di intenso lavoro e ricerca”, ha detto Claudio Carrano, CEO & Founder di Infogestweb-Golia. “Infogestweb-Golia sarà presente”Saremo presenti anche quest’anno con un grande stand versatile ed attraente e con aree tematiche in diversi padiglioni, con una serie di eventi culturali e divulgativi, con iniziative sociali coinvolgenti e con un’ondata di innovazione destinata a cambiare ancora una volta gli scenari consueti reinterpretando il mondo del trasporto. E’ per noi un grande impegno ed uno sforzo rilevante, ma proporzionati all’importanza che riconosciamo al settore di cui siamo vogliamo sempre più fortemente essere i partner elettivi. Veniteci a trovare per non perdere le tante sorprese e novità esaltanti che vi stiamo preparando”.