INEOS Grenadier 4×4, avviata la produzione in Francia. Prime consegne a dicembre 2022
Presso lo stabilimento di Hambach, in Francia, INEOS ha avviato la produzione di serie del fuoristrada 4x4 Grenadier. A dispetto dei problemi di approvvigionamento che continuano ad attanagliare il settore, il costruttore ha fatto sapere di voler fare il possibile per consegnare i primi veicoli ai clienti già nel dicembre di quest'anno.
Presso lo stabilimento di Hambach, in Francia, INEOS ha avviato la produzione di serie del fuoristrada 4×4 Grenadier. A dispetto dei problemi di approvvigionamento che continuano ad attanagliare il settore, il costruttore ha fatto sapere di voler fare il possibile per consegnare i primi veicoli ai clienti già nel dicembre di quest’anno. Per supportare le consegne, INEOS Automotive ha costruito un’ampia rete con oltre 200 punti vendita e assistenza in tutto il mondo.
INEOS Grenadier, un momento “storico”
“Abbiamo fatto molta strada da quando il progetto ha preso il via nel 2017 e questo è un momento storico per INEOS Automotive come costruttore di veicoli”, ha dichiarato Mark Tennant, Direttore Commerciale di INEOS Automotive. “Essere arrivati a questo punto testimonia la caparbietà e l’impegno di tutto il team di INEOS Automotive, dei nostri partner di sviluppo e dei nostri fornitori – che ringraziamo sentitamente. Non vediamo l’ora di iniziare le consegne”.