Servizio Omologazioni 4.0 Mercedes-Benz Trucks e FUSO

Servizio Omologazioni 4.0 Mercedes-Benz Trucks e FUSO

Nell’era dell’Industria 4.0 l’informazione viaggia sempre più veloce e integrata attraverso contenuti multimediali. I canali di comunicazione digitali consentono, infatti, la condivisione e la fruizione di contenuti in tempo reale. Connettività e digitalizzazione dei servizi di trasporto sono solo alcune delle innovazioni che stanno rivoluzionando il concetto di mobilità.

I costruttori leader di mercato hanno l’obiettivo di affermarsi sempre di più nella fornitura di prodotti e di servizi per la mobilità del futuro mettendo al primo posto la soddisfazione del cliente. In questo scenario, Mercedes-Benz Trucks Italia ha deciso di migliorare ulteriormente il servizio online di Omologazioni Mercedes-Benz Trucks e FUSO.

Documenti in tempi più rapidi tramite un pagamento immediato e sicuro

La piattaforma web dedicata alle omologazioni e alla consulenza tecnica si evolve e diventa 4.0 grazie alla possibilità di pagare i documenti richiesti, tramite carte di credito e tramite il sistema MyBankPayments offerto da Unicredit, che consente ai clienti di effettuare in modo sicuro e veloce pagamenti utilizzando il servizio di online banking della propria banca.

MyBank consente al cliente il collegamento online al proprio conto corrente bancario per confermare il bonifico precompilato, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti e l’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi. Oltre 10.000 aziende in Europa nei più disparati settori merceologici hanno già aderito al servizio MyBank.

Servizio Omologazioni 4.0 Mercedes-Benz Trucks e FUSO

2019-07-11T13:02:02+02:008 Luglio 2019|Categorie: PRIMOPIANO|Tag: , , , , |